Jump to content
Gibson Brands Forums

Pod!


Sanz92

Recommended Posts

Si si... magari per studiare senza fare troppo chiasso (spesso d'estate la notte mi metto a suonare senza ampli, ma con il pod sarebbe una svolta), e poi devo dire che la simulazione del jcm800 è fatta benissimo (l'ho provato attaccato a 2 casse krk) quindi a questo punto direi che sono attratto da quello express piccoletto con 5 ampli!!! Anche per registrare può essere utile, è logico, non sono le valvole, però credo che sia un ottimo attrezzo per i chitarristi!

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto il pod prima serie sia rack che a fagiolo,l'ho trovato ottimo,per suonare a casa è una benedizione e per girare secondo me è comodissimo per non parlare delle registrazioni,io c ho fatto 2 album e ne avevo collegati 2 in serie ma alla lunga stanca e ora me ne sn liberato anche se a casa ne sento la mancanza e penso proprio che prima o poi lo riprenderò...un mio amico va in tour con chitarra e pod 2.0 e ci si trova bene,ma considera che fa brutal...quindi...

Link to comment
Share on other sites

Ottimo... ora l'unico dubbio che ho è quello su quale modello scegliere... non volevo spendere molto, a me interessano soprattutto le simulazioni dei marshall, e il fagiolo dell'ultima generazione non ha piu il jcm800... e se salgo di gradino c'è l' xt ma costa troppo per i miei gusti... ho già le valvole... quello è solo una cosetta in piu!

Link to comment
Share on other sites

Ottimo... ora l'unico dubbio che ho è quello su quale modello scegliere... non volevo spendere molto' date=' a me interessano soprattutto le simulazioni dei marshall, e il fagiolo dell'ultima generazione non ha piu il jcm800... e se salgo di gradino c'è l' xt ma costa troppo per i miei gusti... ho già le valvole... quello è solo una cosetta in piu![/quote']

 

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_line6-pod-2-0-line-6-no-fender-gibson-marshall-boss-ibanez-yamaha-zoom_id1627743.html

 

questo,oltre ad avere un prezzo abbordabilissimo è il migliore fra i vari pod che di upgrade in upgrade hanno infarcito d un sacco di roba inutile..

Link to comment
Share on other sites

Quoto ogre, oltretutto 70 euro secondo me è un buon prezzo, ha veramente una bella resa anche in fase di registrazione, per suonare in casa o registrare qualcosa da solo secondo me ci vai a nozze! Io ho provato anche quello a rack non ricordo come si chiama, anche quello è ottimo, però penso che costi oltre 200 euro nuovo!

Link to comment
Share on other sites

Io ho comprato il Pocket pod per suonare in casa senza farmi rompere anche di notte....

secondo me è comodissimo, poi ha davvero tanti suoni buoni anche se sembra un giocattolo!

Secondo me è un ottima soluzione...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...