Jump to content
Gibson Brands Forums

info


tkd

Recommended Posts

saluti a tutti, ho riesumato da un vecchio mobile la mia vecchia gibson, riposta quasi subito date le mie scarse qualita ..... non ho nessuna intenzione di venderla ma vorrei sapere un idea di quanto possa valere, l'ho acquistata agli inzzi del 93, il seriale e 9288**** e una les paul model standard colo amaranto made in usa . cassa made in canada, custodia originale bellissima rivestita di vellutino rosa e praticamente ancora nuova lo usata praticamente niente in quanto andavo a lezioni con una takamine semiacustica ...ha suonato veramente poco e sempre tenuta con cura vi ringrazio anticipatamente grazie

Link to comment
Share on other sites

Che vuol dire :" date le mie scarse capacità". [blink]

 

E' come dire ho preso la patente, ho comprato una Porsche o Ferrari, ma siccome non sono un pilota professionista giro con una Fiat 127!!! :^o

 

Te prego non far rovinare quel sublime legno,suonala anche se dici che non sei un guitar hero, anche perchè sennò si rovina!!!! [crying]

 

Poi immagino che le corde siano ancora del '93!!! Vintage!!! [drool]

 

Boh contento Tu!!!! [biggrin]

 

P.s. Ovviamente la Les Paul è tua e ci fai quello che vuoi, solo che è un peccato se si rovina, e non perchè valga come una vera '59 o '60, ma è pur sempre una GIBSON !!! :-({|=

Link to comment
Share on other sites

92882332 ....non e che ho comprato una ferrari per non usarla ,e che sicome mio padre suonava preso dal entusiasmo di emularlo ho svenato i miei primi stipendi per la takamine e subito dopo per la gibson ...quando ho visto che con 2 anni di studio facevo poco e niente l'ho riposta nella custodia l'ha suonata per un mio padre ma quando si e trasferito in condominio non e piu stata toccata anche perche ha 5 acustiche piu la mia takamine (ihihh) e sicome rompo non l'ha piu usata quando gli metto sopra le mani io ...e un insulto per chi l'ha costruita ihihihihhi quindi lascio stare

Link to comment