Jump to content
Gibson Brands Forums

consiglio!!!!!!


lespaulforever

Recommended Posts

così non apprezzerai mai il suono della chitarra ...

 

ha perfettamente ragione nitro, un ampli figo fa suonare bene anche una chitarra di m..., mentre una chitarra ottima suonata attraverso un ampli da schifo suonerà semplicemente da schifo!

(comunque con 350 dovresti riuscire a portarti a casa un peavey classic 30 che è un ottimo ampli...)

Link to comment
Share on other sites

ha perfettamente ragione nitro' date=' un ampli figo fa suonare bene anche una chitarra di m..., mentre una chitarra ottima suonata attraverso un ampli da schifo suonerà semplicemente da schifo!

(comunque con 350 dovresti riuscire a portarti a casa un peavey classic 30 che è un ottimo ampli...)[/quote']

si bhè hai ragione...mi piace molto il marshall class 5....

Link to comment
Share on other sites

ha perfettamente ragione nitro' date=' un ampli figo fa suonare bene anche una chitarra di m..., mentre una chitarra ottima suonata attraverso un ampli da schifo suonerà semplicemente da schifo!

(comunque con 350 dovresti riuscire a portarti a casa [b']un peavey classic 30 che è un ottimo ampli[/b]...)

 

E' fissato con marshall, è (quasi) inutile consigliare altri ampli [lol]

Link to comment
Share on other sites

E' fissato con marshall' date=' è (quasi) inutile consigliare altri ampli ;)[/quote']

 

mah... non lo capisco proprio...

(ho un JCM900 master volume [crying][cool][biggrin] )

 

avrà anche un solo suono ma secondo me è il più ficco che ci sia (ovviamente vale per in range determinato di generi)! ed ovviamente IMHO!

Link to comment
Share on other sites

... concordo con l'opportunità di prendere innanzi tutto un buon ampli... per la chitarra rimanderei, visto che secondo me già con quella che hai ora puoi toglierti le tue soddisfazioni....

 

.. se non vuoi/puoi spendere troppo mi guarderei in giro - magari sull'usato - per un peavey o un Laney (con un 30 watt valvolare ne avresti da vendere)... vedrai che la chitarra che hai adesso ti sembrera moooolto meglio...

Link to comment
Share on other sites

mah... non lo capisco proprio...

(ho un JCM900 master volume [crying][cool][biggrin] )

 

avrà anche un solo suono ma secondo me è il più ficco che ci sia (ovviamente vale per in range determinato di generi)! ed ovviamente IMHO!

 

E' due pagine che spinge per Marshall, mi pare evidente che tenga in considerazione più quelli, anche se magari non ne ha mai provato uno ;)

 

 

Non dico che ha un solo suono, perchè ho provato poco e male solo una JCM900 Hi Gain Dual Reverb e ho pochi parametri di confronto.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...