Jump to content
Gibson Brands Forums

Che Les Paul è questa?


Redox

Recommended Posts

Sembrerebbe che tra Historic e Standard (o Classic) vi siano delle differenze di spaziatura PU e conseguentemente le pickguard siano diverse. Conseguentemente se un battipenna historic è montato su una std o su una classic c'è un gap di qualche millimetro perché la spaziatura PU è maggiore su quelle chitarre (anche i fori delle viti non combaciano). E' lo spaziettino che sopra si vede sulla chitarra individuata dal nostro amico che ha aperto il topic.

 

Mi sembra però un post di uno che segnala in vendita delle guards sagomate "correttamente"' date=' per cui l'informazione è interessante ma andrebbe confortata da altri dati o testimonianze, a mio parere.[/quote']

 

Quindi la questione del pickguard è ancora un elemento in più che porta a pensare che sia una Standard travestita da erre .....come immaginavo

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho assolutamente idea...so solo che è ella forte e la cosa non va bene' date=' non va assolutamente bene, sono quelle cose che ti fanno prendere l'aereo, pagare un traduttore (io non so l'inglese) e cercarla in qualche negozio USA[/quote']

 

GAS doc :-#

 

Mi associo alla malattia, anche se la mia è più per la explorer 84' reissue ._.

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho assolutamente idea...so solo che è ella forte e la cosa non va bene' date=' non va assolutamente bene, sono quelle cose che ti fanno prendere l'aereo, pagare un traduttore [b'](io non so l'inglese)[/b] e cercarla in qualche negozio USA

nemmeno Biscardi, eppure ha ricevuto un diploma in lingue ghgh

 

DENGHIU! :-#

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...