Jump to content
Gibson Brands Forums

[Pedale Distorsore] Acquisto


Knight

Recommended Posts

doveroso saltino qui nel forum, siccome ho la morosa qui per una settimanella ed ora è in doccia, ne approfitto per fare gli auguri a tutti di buon anno :D

 

leggendo ora, da felice possessore anchio dell'ultima versione dell'OCD, mi chiedo: ma come azz doveva suonare la 2 versione, se già questa pettina il deretano ai pappagalli? [mellow]

Link to comment
Share on other sites

qua a Como, al Nerolidio, ne hanno due di OCD usati uno a 110 ed uno a 80 o 90 euri!!

e lo straconsiglio anche io, fa il culo ad un sacco di distorsori senza essere o diventare una zanzariera!

 

Ocd a 80-90????? Da comprare a velocità instant!!!! [scared] [scared] [scared] [scared]

Link to comment
Share on other sites

doveroso saltino qui nel forum, siccome ho la morosa qui per una settimanella ed ora è in doccia, ne approfitto per fare gli auguri a tutti di buon anno :D

 

leggendo ora, da felice possessore anchio dell'ultima versione dell'OCD, mi chiedo: ma come azz doveva suonare la 2 versione, se già questa pettina il deretano ai pappagalli? [mellow]

Secondo me è solo questione di gusti, la v2 t'ammazza sulle frequenze medio-alte, la v4 tiene più conto di quelle basse.

Link to comment
Share on other sites

A quel prezzo ce ne sono tanti in competizione ma da quando conobbi il mio attuale distorsore non ho occhi per nessuno (almeno per il genere che suono)

sto parlando del plexitone della carl martin, un'azienda non seria..di più!

 

Pedale auto alimentato ( ha la presa d'alimentazione il che da al pedale un range di dinamica altissimo), buffer in entrata e in uscita, due canali drive + un boost da 20dB che può essere usato indipendentemente. Io ne sono innamorato...e poi nel jcm800...non so se mi spiego.

 

Prova più pedali che puoi per affinare il tuo orecchio e capire cosa realmente ti fa impazzire con la tua attuale strumentazione.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...