Jump to content
Gibson Brands Forums

Aumenti Epiphone e Gibson Custom


PoorTom

Recommended Posts

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply
http://www.tomassone.com/html/ArcMagazineDet.asp?ID=1491

 

carina sta epiphone CUSTOM SHOP

 

 

o mo ve.. pure tomassone parla di un custom shop epiphone .. mo ve ... chi era che diceva che non esisteva ma era solo un logo attaccato alla paletta? eheh

 

 

azz, e costa pure poco, per le finiture che si possono vedere eh...o meglio, rispetto ad altre chitarre di altre marche che non hanno quelle finiture, e che costano due o trecento euri in piu...

(quanto sfotti ti esce proprio l'accento ferrarese, sai? ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Avevo sentito di questo esperimento con le LP Custom nere' date=' ma non ero ancora riuscito a vedere il video

[/quote']

io me lo trovai postato su FB qualche mese fa, con la postilla "dedicata a te, che suoni le les paul con l'uccello" [blush]

 

comunque se non ho inteso male, non dovrebbe essere un esperimento, ma una specie di opera d'arte, se non sbaglio è esposta in un museo in francia...

Link to comment
Share on other sites

io me lo trovai postato su FB qualche mese fa' date=' con la postilla [b']"dedicata a te, che suoni le les paul con l'uccello"[/b] [cool]

 

comunque se non ho inteso male, non dovrebbe essere un esperimento, ma una specie di opera d'arte, se non sbaglio è esposta in un museo in francia...

 

CAZ ZO CHE TAGLIOOO!!!!!! ma pensa te l'irritazione del glan de .... [biggrin] [biggrin] [biggrin][lol]

Link to comment
Share on other sites

o mo ve.. pure tomassone parla di un custom shop epiphone .. mo ve ... chi era che diceva che non esisteva ma era solo un logo attaccato alla paletta? eheh

 

Infatti non esiste.

 

Il Custom Shop Gibson e' un'entita' fisica diversa da quella della fabbrica principale. Altro ambiente, altre macchine, altro genere di personale(piu' specializzato e con maggiore esperienza), il tutto equivale a strumenti con precise caratteristiche costruttive e timbriche, destinate in primis ad un mercato di fetic... ehm, collezionisti. Lo stesso per l'analogo dipartimento di Bender.

 

Il "Custom Shop" Epiphone non e' costituito altro che da serie di strumenti caratterizzate da particolari finiture che vengono applicate a esemplari tolti pari pari dalla catena di produzione, lavorate nella stessa fabbrica di quelle "normali".

 

Se vogliamo, equivalgono agli "Special Run" della cuginetta californiana...

Link to comment
Share on other sites

Al di la di tutto, HJ(il CEO di Gibson) ha scritto che il problema dell'inondazione ha riguardato solo Gibson USA.

 

Gibson Custom, Epiphone(ovvio) e Gibson Montana(riovvio) non sono sate toccate.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...