Jump to content
Gibson Brands Forums

Consiglio acquisto ampli valvolare da casa (COMBO)


tHeEdGe_585

Recommended Posts

Certamente, il problema e' che il pot dei medi non varia progressivamente ma funge solo da interruttore aperto/chiuso

 

Buongiorno Giulio

Bhè, a sentire quello che dici allora sicuramente è l'ampli ad avere un problema. Il pot ovviamente non dovrebbe fungere in quella maniera. Se fosse ancora in garanzia tenterei di farlo accomodare...anche se lo volessi vendere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Buongiorno Giulio

Bhè, a sentire quello che dici allora sicuramente è l'ampli ad avere un problema. Il pot ovviamente non dovrebbe fungere in quella maniera. Se fosse ancora in garanzia tenterei di farlo accomodare...anche se lo volessi vendere.

 

Tutto ok, essendo nuovo il Rivenditore me lo sostituisce ed essendomi venuta "fame" ho preso un Mesa Exp 5:25... sto aspettando che suoni il campanello, e' in consegna oggi

Link to comment
Share on other sites

....sto aspettando che suoni il campanello, e' in consegna oggi

 

Che bello quand'è così....che sai che ti sta per arrivare qualcosa che desideri molto! Anche io sono in attesa di una ....."valvola" [biggrin] ! Non sarà un ampli ma non vedo l'ora lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Tutto ok, essendo nuovo il Rivenditore me lo sostituisce ed essendomi venuta "fame" ho preso un Mesa Exp 5:25... sto aspettando che suoni il campanello, e' in consegna oggi

 

eora!?! ha avuto anche il tempo di mettere le foto... PARERI!!!!!! [biggrin]

 

ps:ah, e personalmente sarei anche curioso di sapere quanto è migliorato il suono dal Cube 30x all'Ht 5! :-k si sente tanto la differenza? devo ancora fare un confronto diretto...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...