Jump to content
Gibson Brands Forums

Dove la tengo la mia LP ?


alexiaco

Recommended Posts

Mi spiego meglio, mi piace vederla ogni volta che entro in camera mia e quindi tenerla a mò di BARA chiusa nella sua custodia non mi piace.

Ora la tengo " APPESA " ad un classico supporto per chitarre da muro, mi viene un dubbio, non è che a lungo andare, parlo di anni, a tenere la chitarra tipo impiccata può nuocere all'incollaggio del manico ????

 

Forse è meglio che appoggi il suo peso su una mensolina ?

voi che dite ?

Link to comment
Share on other sites

...ma per carità! l'incollaggio del manico?? mica usano la Pritt per incollare!!:-k

l'unica avvertenza è che "appendendola" per la paletta alla lunga rimangono i segni sulla vernice ..appunto sull'attacco del manico alla paletta..

secondo me meglio il classico poggia chitarra da pavimento, magari con collo di sicurezza per non farla cadere di lato..:-#

ps ..ovviamente con panno da mettere sul punto di contatto del retro body, sempre per evitare che la vernice alla nitro con il passare del tempo faccia reazione con la gommaplastica e si segni :-k

Link to comment
Share on other sites

Quoto ... se non hanno cambiato le componenti della gomma nel frattempo; ho visto diverse chitarre macchiate dai supporti. Ora magari il problema non c'è più ma non so. Nel dubbio le tengo sullo stand magari per una notte ma non di più. Per il dubbio di alexiaco ... meglio appese che nella custodia Protector, che ( imho ) tende a forzare sul manico ... anche se comunque di danni sulla chitarra sinceramente non ne ho visti anche dopo 20 anni.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...