Jump to content
Gibson Brands Forums

pod x3


elledienne

Recommended Posts

chiedo al forum se si può fare uno strappo alla regola e se possiamo parlare di quello che succede "dopo" la nostra chitarra... forse conoscete il POD X3 della line6, è un emulatore di amplificatori. Se qualcuno di voi lo possiede o lo ha provato, può dirmi le sue impressioni?

grz

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho sentito quando ho provato la mia Les Paul BFG. Il proprietario di chitarra e pod aveva un mesa boogie che non poteva naturalmente usare in appartamento, cosi ha deciso di prendere il pod in questione per studio et similia. Lo usa attaccato al pc, a me sembra funzionare piuttosto bene, tant'è che quasi quasi ci facevo un pensierino anche io. Molto interessanti soprattutto le possibilità di scaricare dal sito della Line6 programma di gestione e presets, in modo tale da usarlo dal computer... Non era male, la BFG urlava da paura in cuffia!

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho provato, è sicuramente molto comodo...ho un amico che lo usa anche dal vivo! però devo dire che preferisco di gran lunga Amplitube come varietà e qualità di suoni..anche se ovviamente implica l'uso del computer. il grande vantaggio del pod

è che te lo attacchi alla cintura ti colleghi chitarra e cassa e sei a posto!=D> per suonare in casa (abitando in un condominio) sono sicuramente le due soluzioni che permettono di suonare a qualsiasi ora del giorno=p~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...