Jump to content
Gibson Brands Forums

Cos' ha la R9 in più delle altre? Qualcuno mi spieghi.


mosquito3

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

ostia, mi viene quasi da dirti che ti è andata di culo allora... [lol] ghgh

 

non proprio perchè per dirla tutta ho pagato la R9 3.600 euro + una les paul cherry sunburst del '98 (a suo tempo di lire 4.750.000).

 

La Gibson costruisce ottime chitarre ma la sua poltica commerciale fa schifo!

Link to comment
Share on other sites

non proprio perchè per dirla tutta ho pagato la R9 3.600 euro + una les paul cherry sunburst del '98 (a suo tempo di lire 4.750.000).

 

La Gibson costruisce ottime chitarre ma la sua poltica commerciale fa schifo!

 

3600 Euro + una Les Paul? [scared]! Oh freghete, se ne smuove di contante quando si ha a che fare con stè Reissue.

 

PS: Suga, quel "freghete" mi ha fatto tornare in mente quel tizio, Montesi, che mi facesti vedere sul tubo (e il di cui video ho ancora trà i preferiti) [biggrin] . Mi sono visto praticamente tutte le compilation. Che spasso, hihi!

Link to comment
Share on other sites

 

 

PS: Suga, quel "freghete" mi ha fatto tornare in mente quel tizio, Montesi, che mi facesti vedere sul tubo (e il di cui video ho ancora trà i preferiti) [biggrin] . Mi sono visto praticamente tutte le compilation. Che spasso, hihi!

e l'hai visti i sei episodi di Christian Ice che gli ha dedicato? :D cerca "Così parlò il profeta", e tieniti forte, dal 4° al 6° (il sesto poi è un capolavoro, visto che Christian ha suonato TUTTE le parti strumentali che ci senti sotto)

 

Comunque io al Montesi lo adoro, è di una purezza di spirito disarmante, soprattutto nei suoi deliri e quando sbrocca ahahahahh

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...