Jump to content
Gibson Brands Forums

[Amplificatore per LP Traditional] - Consiglio per l'acquisto


LucaBs

Recommended Posts

... ehm... penso che Luca volesse prendere l'ampli nuovo e in più anche qualche pedale... o sbaglio? [unsure]

 

yes, ma visto che il problema era il budget io proponevo di (temporaneamente) risparmiare sull'overdrive e spendere un po' di più su un ampli il cui distorto gli piacesse...

Link to comment
Share on other sites

ma perdonami... il punto di questo topic non era trovare un ampli decente per la tua Traditional? [huh]

 

quello che sto dicendo io è appunto: cercalo con un drive che ti piaccia! [thumbup]

 

(magari prendi un overdrive che ti piace sul tuo ampli attuale e su un eventuale nuovo no, e poi che fai? lo vendi, vabbè, ma se l'hai preso nuovo rischi pure di perderci! )

 

Si si certamente la prima scelta è l'ampli, però come ha detto elric dovrei cambiare anche lo zoom (che userei per provare in casa e alle prove). Ho trovato un video su youtube del laney lc e devo dire che le sonorità sono molto crunchose..però non si capiva con che chitarra stesse provando il tizio..

 

Comunque oggi l'ho usata per la prima volta in sala prove e rischiavo di far crollare la casa ..usciva un suono pazzesco, potentissimo.. [scared] Niente a che vedere con la Strato, non c'è niente da fare .. [love]

Link to comment
Share on other sites

Dici? E guardando quali "parametri" ..? Grazie [biggrin]

 

 

... i parametri delle mie orecchie...

 

... comunque, sempre secondo me eh, puliti più caldi e gain (non spintissimo) più "grosso" e vintaggioso, cosa che IO preferisco...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...