Jump to content
Gibson Brands Forums

Meccaniche fender


BL Fan

Recommended Posts

si vorrei montare quelle, ma sono anche autobloccanti? e la domanda piu importante che mi pongo è : sul mio neck mexico si possono montare?

No, era 'sostituire' , non montare ... quelle che vedi sono le Vintage Standard, era per capirsi sul modello.

Mi pare di aver visto qualcosa di autobloccante tempo fa, forse il Pard si ricorda o addirittura ne aveva comprate un set ( StewMac? ).

ps. le 'Kluson' Vintage delle Fender col foro assiale sono già quasi autobloccanti di per sè, ma avrai i tuoi buoni motivi sicuramente.

Link to comment
Share on other sites

Fai come credi, ma le Vintage grazie al foro verticale sono le piu' facili per montare le corde e quelle con la tenuta dell' accordatura migliore.

Le autobloccanti le vedo su modelli non Vintage e li si che servono.

Quotone, le Vintage sono ottime, e il cambio corde lo fai in 10 minuti si e no.

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di aver visto qualcosa di autobloccante tempo fa, forse il Pard si ricorda o addirittura ne aveva comprate un set ( StewMac? ).

ps. le 'Kluson' Vintage delle Fender col foro assiale sono già quasi autobloccanti di per sè, ma avrai i tuoi buoni motivi sicuramente.

 

Kluson vintage lockin'gold, sulla Mary Kaye, di cui si parlò qua e di cui riposto una foto.

Veri nàis, man

 

kluson.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...