Jump to content
Gibson Brands Forums

Che ne pensate?


Dottor Ernesto

Recommended Posts

Che in ogni caso il venditore non è onesto.

 

- nel '61 la LP custom ha la forma SG tra l'altro bianca, non nera. In ogni caso anche se si trattasse di un esemplare di inizio anno (quindi ancora con il body Les Paul) non è affatto interamente originale: manopole, ponte, meccaniche, a sto punto anche i pickup dubito siano dei PAF originali.

 

Forse si tratta al massimo di una 1971, in questo caso il prezzo è assolutamente spropositato

Link to comment
Share on other sites

in linea generale quoto Matt [thumbup]

la chitarra è quasi sicuramente (da quel poco che si vede) un 68\69\70 ...la cover truss rod (con tanto di una vite a taglio non originale ) è tipica degli anni dal '68 al '74\'75 ...le meccaniche waffleback che si vedono in foto sono montate dal '68 ai primi 70's...lo stesso per le manopole witch hat knobs.....in ultimo, il ponte non è originale in ogni caso, anche se fosse una custom del 1971.

il prezzo è del tutto esagerato anche se fosse una 68...

Link to comment
Share on other sites

Quoto tutti e mi accodo.

La richiesta è fuori da ogni logica, e ha viti a taglio non solo al TRcover ma anche al ring del rear PU ... non che questo costituisca un problema in se stesso ma è un segnale; non considerando i pezzi cambiati, mi piacerebbe vedere il vano pots e il retro paletta.

Certo visto che chiedi una cifra del genere, almeno 70 euro di macchina fotografica puoi anche spenderli e fare una decina di foto belle e dettagliate.

Comunque, sta bene a casa sua, non scherziamo neanche.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...