Jump to content
Gibson Brands Forums

Consiglio cavi


MadMork

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

 

sto valutando un cambio cavi ed una sistemazione ai patch della pedaliera.

 

Attualmente ho alcuni cavi qualitativamente non granchè e che iniziano a darmi qualche problema.

 

Leggendo qua e là mi sono imbattuto in questo prodotto.

 

Qualcuno di voi l'ha provato? Sa dirmi come ci si trova?

Premetto che vorrei un prodotto buono senza andare a cercare la gamma "ottima" (leggasi Vovox & company).

 

Qualsiasi suggerimento è ben gradito.

 

GRAZIE in anticipo

Link to comment
Share on other sites

...E se non te la cavi col saldatore prova a dare un' occhiata ai George L'S.

Io li uso da un paio di anni. I connettori sono molto comodi in quanto non necessitano di saldature.

Credo siano cavi di media qualità, ma se non ti servono in sala di registrazione o roba simile, penso che vadano più che bene.

 

EDIT: Anzi, guarda, ti linko questa vecchia discussione proprio in merito ai George L'S. Particolarmente interressanti sono un paio di interveni di Ermanno Archverb, che proponeva una soluzione alternativa composta da cavi RG59 e connettori Neutrik.

Dacci un' occhiata ;)

Link to comment
Share on other sites

...E se non te la cavi col saldatore prova a dare un' occhiata ai George L'S.

Io li uso da un paio di anni. I connettori sono molto comodi in quanto non necessitano di saldature.

Credo siano cavi di media qualità, ma se non ti servono in sala di registrazione o roba simile, penso che vadano più che bene.

 

EDIT: Anzi, guarda, ti linko questa vecchia discussione proprio in merito ai George L'S. Particolarmente interressanti sono un paio di interveni di Ermanno Archverb, che proponeva una soluzione alternativa composta da cavi RG59 e connettori Neutrik.

Dacci un' occhiata ;)

GRAZIE!!!

Mi sembrava che ne avessimo già parlato ma non avevo trovato il topic....

 

Adesso me la rileggo...