Jump to content
Gibson Brands Forums

[TallitheR] - la mia strumentazione


TallitheR

Recommended Posts

Buhahaha...ma che è? La giornata mondiale della compravendita di battipenna delle Explorer? [lol]

 

Apparte scherzi, no il mio lo terrei (ma se ne cerchi uno bianco mi pare che lo vendano quelli di Boxguitar) :)

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Ciao il mio è un foglio di plexiglass che ho fatto tagliare ed attaccato sopra una pellicola adesiva :rolleyes:

 

ma se lo vuoi vedere che effetto..... considera che quando è montato il bordo diventa nero perché fa trasparire il colore del corpo e non si nota nulla.

 

.... comunque ti svelo un altarino... il mio aveva la striscia bianca al centro che ho colorato con un pennarello per plastica..

 

 

Per quanto riguarda boxguitar io lì ho comprato i foglio di plastica con i quali ho fatto quello che ho sù ora ed anche uno bianco che ho da parte...

 

Per il prezzo credo che 10€ sia un giusto prezzo che remuneri il pagamento del materiale. [cool]

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

.... comunque ti svelo un altarino... il mio aveva la striscia bianca al centro che ho colorato con un pennarello per plastica..

 

Hahaha, con questa frase ti sei appena giocato 10 Euro [lol]

 

Dopo provo e vedo come viene ;)

Link to comment
Share on other sites

Che dire... economicamente una giornataccia [biggrin]

 

E per dire che al peggio non c'è mai fine ti dò anche un'altra indicazione... ho usato un pennarello di quelli che scrivono anche sui cd...

fammi sapere come viene......

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...