Jump to content
Gibson Brands Forums

Bellissime, ma del prezzo parliamone...


Alex78

Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Senza voler giudicare nessuno, sia chiaro, ma non capisco come mai se un importatore acquista le chitarre, paga il dazio di importazione, ricarica il prezzo di vendita su cui poi ci pagherà le tasse e con il rimanente ci deve ovviamente fare profitto (perchè è il suo lavoro, mica lo fa per hobby...), costui è un ladro...

Se invece uno importa illegalmente una chitarra (perchè non pagare il dazio non dichiarando la chitarra alla dogana volenti o nolenti è un reato di evasione fiscale) fa bene. Boh...

....clap clap...

Link to comment
Share on other sites

....me so' comprato una les paul dell'80 dagli usa, prezzo un migliaio meno che in europa; je dico mettime dentro una ricevuta de un migliaio de dollari, cosi risparmio sulla vat. Io stò in germania, me scrivono che devo andarla a prendere alla dogana di lubecca. "...quanto l'ha pagata..." me fa il doganiere, io je dico che la ricevuta è all'interno. Manco per il c...o! Gli estratti bancari dell' ultimo mese gli ho dovuto mostrare, 800 euri de tasse che alla fine m'è costata uguale a quà.... trattasi fortunatamente di un modello particolare e suona come piace a me, da paura.

Il prezzo giusto o non, pare che la gente se le compra....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...