Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

oh oho... fermi tutti.. ho visto una Strato.. chi è l'intruso?? ahahahah... SCHERZO E'.. hihihi.. Matteo.. mm... quel nick ha qualcosa di familiare... =P~ nn si sente da schifo.. solo un pò bassa la chitarra.. ma si sente e si vede benissimo.. azz.. solo la mia cam fa schifo così tanto?? azzarola.. c'è differenza abissale con i vostri video.. az.. come fate a mettere il titolo con il collegamento scusate?? =P~

Link to comment
Share on other sites

oh oho... fermi tutti.. ho visto una Strato.. chi è l'intruso?? ahahahah... SCHERZO E'.. hihihi.. Matteo.. mm... quel nick ha qualcosa di familiare... =P~ nn si sente da schifo.. solo un pò bassa la chitarra.. ma si sente e si vede benissimo.. azz.. solo la mia cam fa schifo così tanto?? azzarola.. c'è differenza abissale con i vostri video.. az.. come fate a mettere il titolo con il collegamento scusate?? =P~

 

Quando clicchi sul mappamondino con la graffetta per fare il collegamento viene fuori prima la finestrella per mettere il link poi quando dai l'ochei te ne apre un'altra e ci puoi scrivere ciò che ti pare e piace...

 

P.S. : magari fosse una strato!!! è la chitarra che ho comprato quando sono uscito dagli esami di terza media' date=' nonchè l'unica elettrica che possiedo in attesa che paghino 3 mesi di stipendio arretrato a mio padre'](*,)

Link to comment
Share on other sites

beh.. strato è strato.. appunto nn ho detto Fender.. ehehehe... nell'insicurezza.. =P~) ehm... mappamondino dici è?? allora son messo male male.. ah.. ok.. visto ora.. eheheh...

già che ci sono.. Standard Plus 2002.. primo crunch dell 30th anniversary

 

Slash Aged crunch 2 per le ritmiche e lead con gain bassissimo x i soli .. ma l'ampli già faceva 2 note invece di una.. :S da notare come a volume.. bello alto.. si sentono le sberle che dò.. al posto delle pennate... la dice tutta sul mio stile e l'infinita tecnica.. ahahahahah

 

qui almeno sentite la 75 anche se per ora ha le corde che sbattono.. infatti si spengono sul solo quando vado giu nel manico.. uff... crunch 2 e lead x il solo gain sotto zero.. :)

 

Classic Premium Plus .. crunch2 e lead x i soli xò lavorato sui medi x renderla un pò nasale

 

Satriani.. sempre Classic Premium Plus con lead a...7 circa.. sempre messa "nasale" e con electro-harmonix stereo memory man ... ed il finale a sorpresa con dita intrecciate e doppio carpiato.. ahahahhahaa... da sentire con l'approvazione del medico e cuore perfettamente funzionante.. una stecca di quelle.... BRUTTE... MA BRUTTEEEE.. CHE DI PIU NN SI PUO OSARE... AHAHHAHAHA
Link to comment
Share on other sites

ehm... ma hai visto come muovo (e già dire muovo è un complimento) le dita??? Arpeggio come uno che inizierà tra 3 anni... a suonare... hihihihih... nn sò se è + brutto da sentire o da vedere... ma se la battono... hihih.. tranne un altra... il resto sono vivamente sconsigliate ad un pubblico inferiore ai 140 anni... c'è qualcuno che ne ha di +??? hihihii

Link to comment
Share on other sites

Ora vado alla mia settimala lezione di chitarra!Ho iniziato un mese fa ma è una figata (anche perchè ormai da autodidatta non riuscivo più a fare niente)...così gli porto a far vedere la mia nuova acustica che mi hanno regalato i ragazzi del mio gruppo!!!

 

P.S.: quando torno voglio mille video

Link to comment
Share on other sites

ehm... ma hai visto come muovo (e già dire muovo è un complimento) le dita??? Arpeggio come uno che inizierà tra 3 anni... a suonare... hihihihih... nn sò se è + brutto da sentire o da vedere... ma se la battono... hihih.. tranne un altra... il resto sono vivamente sconsigliate ad un pubblico inferiore ai 140 anni... c'è qualcuno che ne ha di +??? hihihii

non è vero.. quello che fai non è affatto male, sei un chitarrista sanguigno e generoso... all'altezza delle tue Les Paul.

Bravo Nitro.. appena c'ho due minuti posto pure io qualcosa.... mi sa che qui sono il nonno, dunque DEVO fare bella figura..!

Link to comment
Share on other sites

non è vero.. quello che fai non è affatto male' date=' sei un chitarrista sanguigno e generoso...[/quote']

Sì, quoto alla grande!

Molto bene Nitro (sono complimenti genuini). Guarda te il caso, l'altra notte stavo giust'appunto riguardandomi dei video di Randy Roads e tra questi proprio Crazy Train. Ogni qual volta risento o rivedo RR non posso non rimanere con l'amaro in bocca per la sua prematura dipartita, poi in quella maniera.... A 26 anni aveva già dato un nutritissimo contributo all'hard/heavy. Chapeau!

Sai Nitro che ti ci vedo bene a suonare HR? Lo suoni con lo spirito giusto. Ri-bravo!

 

Un mesetto fa all'estero ho provato per la prima volta proprio una sua Signature (RR5) nera/oro e mi ha colpito non poco. Potente, scorrevole, molto comoda anche da seduto per essere una V (vista la coda più lunga) ed eonomicamente accessibile (1100€)! L'unica pecca, su quel modello, l'assenza del tremolo che, secondo me, ci calza a pennello. Probabilmente, se non avessi dovuto prendere un aereo, me la sarei accaparrata!

 

Ave

Link to comment
Share on other sites

Azzzz.... c'è la faccina con le guance rosse?? ahahhhah.. Grazieeeee.. Beh nn sò che dire... Grazie pearlygates e immigrant.. Inutile dire che fanno molto piacere le vostre parole... xò... ad arpeggiare sono veramente inguardabile ugualmente.. ehehehhe.. Azzie di nuovoo.. come sono i vostri codici bancari?? Sennò i bonifici come ve li faccio??? ahhahahah ;))))))

 

E si Immigrant.. io nn sono mai stato un fans.. delle innovazioni.. Quando io sentivo Appetite for Destruction c'era chi prendeva cd a casaccio magari da ribaltarsi x le oscenità.. x dire che aveva sentito il nome sconosciuto o quello che suonava l'arpa con la distorsione.. ecc..ecc.. Randy ha usato la chitarra in maniera un pò diversa... (al tempo) lui e Van Halen hanno un pò spostato i canoni.. ma... ha fatto certe cose... fantastiche.. e come persona.. idem.. voleva smettere con Ozzy x ritornare a studiare xchè diceva che nn era ancora bravo.. HAHAHAHAH ... C'è il solo di Goodbye to Romance.. quando fa quei mezzi stoppati rallentando appena appena con la scala x poi farli sparire... un espressività.. unica..BAHHHHHHHHHHH... e si.. qualcuno c'ha negato tante tante belle frasi.. sicuramente starà continuando a suonare.. :)

X la chitarra.. io l'ho portata comebagaglio a mano.. ho chiamato le compagnie e mi hanno dato le misure x passarla come bagaglio a mano... e c'entrava con tutta la custodia.. :)

Link to comment
Share on other sites

si si... dai.. 2 pezzi.. uno preferito dal babbo ed uno dal giovane Angus :)))

io intanto.. sto uppando l'ultima.. visto i complimenti come nn potevo fare lo sbruffone? Era servito su un piatto d'argento.. hihihi... ehm... l'ampli è sempre peggio.. sui bassi.. trema casa... uffff ... :( mi dovrò sbrigare a portarlo da qualcuno.. uff :(

Link to comment
Share on other sites

vaiiii Matteeeeeee.. :))) ora me la sbircio tutta... hihihi.. ed ecco Lenny Kravitz con Slash...

sempre crunch 2 ma il solo sempre con crunch 2 + CryBaby Q Zone apparte che vi elenco come son fatte e poi ho l'ampli aperto in 2 e registro con una cuffietta da 1 euro... ahhahaha xò.. dai.. dite anche voi con cosa avete fatto effetti ampli.. cosi uno si fa idea no? :(
Link to comment
Share on other sites

vaiiii Matteeeeeee.. :-&)) ora me la sbircio tutta... hihihi.. ed ecco Lenny Kravitz con Slash...
sempre crunch 2 ma il solo sempre con crunch 2 + CryBaby Q Zone apparte che vi elenco come son fatte e poi ho l'ampli aperto in 2 e registro con una cuffietta da 1 euro... ahhahaha xò.. dai.. dite anche voi con cosa avete fatto effetti ampli.. cosi uno si fa idea no? :D

 

Commentato e votato!! L'assolo è fantastico, però devo dire che anche la slash aged fa la sua parte :-& :-&

Link to comment
Share on other sites

da ora in poi ti posso chiamare... amichetto mio... ahahahahaha... :-&)) azziieeee... un giorno o l'altro dovrò dire a Slash o di farsi vedere nei miei video.. o di insegnarmi a suonare... ahahhahaha :-&)))OVVIAMENTE.. ERA UNA BATTUTA... magari l'1% hihih...

Gran bel tocco Matte... e quando suoni.. sembra che lo fai con la scioltezza e tranquillità + estrema.. dando xò espressione.. nn come me che fatico + che se stessi zappando.. :-& è anche stile diverso ma...mi sa che la suoni la chitarra :D)

Link to comment
Share on other sites

da ora in poi ti posso chiamare... amichetto mio... ahahahahaha... :))) azziieeee... un giorno o l'altro dovrò dire a Slash o di farsi vedere nei miei video.. o di insegnarmi a suonare... ahahhahaha :))))OVVIAMENTE.. ERA UNA BATTUTA... magari l'1% hihih...

Gran bel tocco Matte... e quando suoni.. sembra che lo fai con la scioltezza e tranquillità + estrema.. dando xò espressione.. nn come me che fatico + che se stessi zappando.. #-o è anche stile diverso ma...mi sa che la suoni la chitarra :))

 

Vero? Eh purtroppo lo so faccio cose strane, per fortuna che non ho inquadrato la faccia, altrimenti si che avresti preso paura!!

Non faccio le facce strane come fa il mitico Gary Moore (che in ogni assolo pare vada in orgasmo), però ad esempio quando uso il crybaby mi dicono che faccio facce strane... Ahimè mentre suono purtroppo non ho uno specchio davanti XD

 

Cmq hai ragione, kashmir è un po' bassa di volume, provvederò a fare di più nelle registrazioni future=p~

Link to comment
Share on other sites

No no.. che strane.. le fai in scioltezza.. muovi tranquillamente le dita senza dar l'impressione che stai facendo chissà cosa.. mentre se faccio la stessa cosa io.. sembra che sto suonando Malmsteen + veloce di lui.. hihiih.. è una cosa positiva la tua.. beh.. x le facce.. e mi sa che siamo messi in molti in quella maniera... hihih.. beh.. normale... aiuta ad esprimere no?? Quando parliamo nn facciamo le espressioni con la faccia?? E quando suoniamo... tutti... chi bene chi meno.. cmq.. parliamo.. solo che attraverso la chitarra.. ma visto che siamo noi a farla parlare.. gli diamo le espressioni x quello che sentiamo dentro.. vabbè.. mi son accartocciato... MIIIII QUANTO SO SINTETICO... 2000000 PAROLE X DIRE UN CONCETTO SEMPLICISSIMO.. CHI M'AIUTA??? hahahhaha

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...