Jump to content
Gibson Brands Forums

Comè possibile?


maxtoni2000

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

ancora a guardà mercatino musicale???? azzarola oh.. ma solo qui in questo forum lo guardate??? Maronn... sò + le bufale che quelle vere.... ma volete proprio farvi inchiappettare per forza è??? mamma mia.... e lasciatelo sta quel sito cavolo... solo qui dentro sono + i post di chitarre false o al triplo del prezzo... che quelle buone..... a fianco a quella c'è la Slash Aged a 3.690... mo me la compro.... xò ci vado di persona.... scommetto che la vendono mentre sto per strada e nn è + disponibile...

Link to comment
Share on other sites

ancora a guardà mercatino musicale???? azzarola oh.. ma solo qui in questo forum lo guardate??? Maronn... sò + le bufale che quelle vere.... ma volete proprio farvi inchiappettare per forza è??? mamma mia.... e lasciatelo sta quel sito cavolo... solo qui dentro sono + i post di chitarre false o al triplo del prezzo... che quelle buone..... a fianco a quella c'è la Slash Aged a 3.690... mo me la compro.... xò ci vado di persona.... scommetto che la vendono mentre sto per strada e nn è + disponibile...

 

Ahahahah comunque devo dire una cosa? Li sopra ci ho comprato il mio Randall da un provato di Gorizia ci siamo visti al Gods Of Metal 2008.....me l'ha fatto vedere tutto ok dato 250 euro fine. Poi se me lo spediva me lo spediva anche a spese sue. Questo era molto bravo

Link to comment
Share on other sites

ancora a guardà mercatino musicale???? azzarola oh.. ma solo qui in questo forum lo guardate??? Maronn... sò + le bufale che quelle vere.... ma volete proprio farvi inchiappettare per forza è??? mamma mia.... e lasciatelo sta quel sito cavolo... solo qui dentro sono + i post di chitarre false o al triplo del prezzo... che quelle buone..... a fianco a quella c'è la Slash Aged a 3.690... mo me la compro.... xò ci vado di persona.... scommetto che la vendono mentre sto per strada e nn è + disponibile...

 

Allora mi puoi consigliare siti dove acquistare LP Sunburst Tobacco che non superi i 1300 euro?

Link to comment
Share on other sites

ancora a guardà mercatino musicale???? azzarola oh.. ma solo qui in questo forum lo guardate??? Maronn... sò + le bufale che quelle vere.... ma volete proprio farvi inchiappettare per forza è??? mamma mia.... e lasciatelo sta quel sito cavolo... solo qui dentro sono + i post di chitarre false o al triplo del prezzo... che quelle buone..... a fianco a quella c'è la Slash Aged a 3.690... mo me la compro.... xò ci vado di persona.... scommetto che la vendono mentre sto per strada e nn è + disponibile...

 

Hey c'è pure la mia su mercatino...e io sono una persona seria! [-(=P~

Link to comment
Share on other sites

Fermi tutti' date=' su mercatino venerdi scorso ho acquistato da un ragazzo di roma 2 burstbucker pro usati a 100 euro e la spedizione era inclusa.

Che voglio di + dalla vita?[/quote']

 

finche si tratta di pu o effetti da 100 euro magari va bene ma quando si tratta di chitarre da 2000 euro preferisco vedermela di persona... se accredito 2000 euro e poi mi manda una eko da 100 euro invece di una gibson che faccio ?? no no ragazzi è sempre meglio di persona a meno che non sia un negozio dove sei + o - tutelato

Link to comment
Share on other sites

 

finche si tratta di pu o effetti da 100 euro magari va bene ma quando si tratta di chitarre da 2000 euro preferisco vedermela di persona... se accredito 2000 euro e poi mi manda una eko da 100 euro invece di una gibson che faccio ?? no no ragazzi è sempre meglio di persona a meno che non sia un negozio dove sei + o - tutelato

 

Grande, grosso e gladiatore e c'ha paura delle scatole chiuse? [-(

 

 

....Dai scherzo!

Link to comment
Share on other sites

 

Vorrei spendere poco' date=' e se possibile non con ebay...[/quote']

 

ce una persona che ho contattato un po di tempo fa prima che prendessi la standard del 91 che vende una standard ebony a 1300 ed è immacolata è del 2008 se vuoi ti cerco la mail.

credo che standard a meno di 1300 non si trovano proprio, questa persona è in provincia di roma e mi è parsa molto seria

Link to comment
Share on other sites

 

ce una persona che ho contattato un po di tempo fa prima che prendessi la standard del 91 che vende una standard ebony a 1300 ed è immacolata è del 2008 se vuoi ti cerco la mail.

credo che standard a meno di 1300 non si trovano proprio' date=' questa persona è in provincia di roma e mi è parsa molto seria[/quote']

 

Mi faresti un enorme favore!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...