Jump to content
Gibson Brands Forums

Epiphone slash originale o tarocca ?


light_n_roses

Recommended Posts

Smussata??? Sembra che ci hanno passato il flex sopra! ahahahah e poi una Epiphone con la campana del truss rod con la scritta Gibson la devo ancora verdere.....

 

te ne intendi di epiphone eh?

 

comunque sì è tarocca, guarda quella paletta :-&

 

altrochè korea, quella è fatta nei sobborghi della cina #-o

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

 

te ne intendi di epiphone eh?

 

comunque sì è tarocca' date=' guarda quella paletta :-&

 

altrochè korea, quella è fatta nei sobborghi della cina #-o [/quote']

Non sono un espertone di Epiphone sta di fatto che qui a Napoli Epiphone con la scritta Gibson non le ho mai visto.....il massimo della scritta gibson su una Epiphone fu una Epiphone Les Paul SG Custom che aveva le pellicole sui pick up con scritto monta pick up Gibson etc etc....e fu 4 anni fa

Link to comment
Share on other sites

Non sono un espertone di Epiphone sta di fatto che qui a Napoli Epiphone con la scritta Gibson non le ho mai visto.....il massimo della scritta gibson su una Epiphone fu una Epiphone Les Paul SG Custom che aveva le pellicole sui pick up con scritto monta pick up Gibson etc etc....e fu 4 anni fa

 

pensa che l'ho visto nche su una epiphone Gqualcosa special...l'edizione più economica che ci sia della sg ](*,)

Link to comment
Share on other sites

Non sono un espertone di Epiphone sta di fatto che qui a Napoli Epiphone con la scritta Gibson non le ho mai visto.....il massimo della scritta gibson su una Epiphone fu una Epiphone Les Paul SG Custom che aveva le pellicole sui pick up con scritto monta pick up Gibson etc etc....e fu 4 anni fa

 

pensa che l'ho visto nche su una epiphone Gqualcosa special...l'edizione più economica che ci sia della sg :-s

Link to comment
Share on other sites

Mammia mia Rick che schifo.....è vero che è una Epiphone però che broccoletti di Bruxelles! Se ne poteva prendere una migliore!:) =P~:-&

 

pensa che era convinta fosse gibson XD!!!!!!

 

le chiedo " che chitarra hai???"

lei:"una SG"

io:"Gibson?????"

lei:"sìsì"

giorno dopo passo davanti casa sua e me la fa vedere...mi son piantato lì a ridere come un idiota ahahhaha

avevi il copri truss rod con scritto gibson e ovviamente sulla paletta epiphone.....

io le dico "guarda che è una epiphone, sottomarca gibson, quello che conta è ciò che sta scritto sulla paletta non sul copri TR, quello si cambia"

poi le chiede "quanto l'hai pagata"

e lei:" 200 euro circa o meno"

io:" e tu credi veramente che un gibson la compri con 200 euro??? asd ma se solo i miei pickup ne valgono 170 di euro"

 

XD

Link to comment
Share on other sites

 

1.Se facesse..non farebbe

2.Emily strange...non the stranged

 

 

Sono spocchioso? =D>

Io avrei un altro termine, che ti calza proprio al bacio!=P~ =P~ :- :- :-

=P~

 

@ Nitrodrift

a già mi ero dimenticato degli emo.....sai ormai è una razza di bambini non li considero manco più....mi dimentico della loro esistenza francamente....

Link to comment
Share on other sites

ah perciò secondi voi è tarocca ?? boh onestamente pensavo che le koreane potessero avere la scritta diritta invece che obliqua...si ho comunque notato pure io che la paletta ha una forma un po goffa...ero un po fiducioso perchè il tipo fornisce il seriale della chitarra che avevo contrallato su un sito e corrispondeva...chissà magari anche i produttori tarocchi stanno inziando a mettere il seriale sulle chitarre !!!

Link to comment
Share on other sites

scommetto che la tipa fa punk:-k

 

ma siete dei maghi,come wanna marchi ecc....come fate a saperlo??

 

poi c'è una sua amichetta che ha la special emily the scemm...ehm the strange

 

tutti e tutte a dire che bella, fantastica e a chiamarla SG =P~

Link to comment
Share on other sites

rimanendo sul discorso mi ricordo di qualche anno fa dei ragazzini che m'avevano chiesto lezioni .. io gli faccio " ma che genere vorresti fare per curiosità " e lui tutto soddisfatto " VOGLIO FARE PAAAANK " .. e io " senti caro.. prendi la chitarra e suonaci a caso.. non c'è nulla che debba insegnarti per fare punk "

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...