Jump to content
Gibson Brands Forums

Epiphone slash originale o tarocca ?


light_n_roses

Recommended Posts

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply
eh per le marche farsi pubblicità coi gruppi "in voga" fa comodo.. loro le chitarre non le pagano.. poi i frocio hotel "suonano" in playback.. sono ambigui come il cantante!

Beh al riguardo non avevo dubbi....sopratutto mi chiedo come un cantante tedesco possa non conoscere l'inglese....però a catare in inglese ci riesce il cojoncello.....solo a parlare ha bisogno dell'interprete....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate ma sonoa ncora alla ricerca di una chitarra....onestamente penso che non mi sopportiate più !!!

 

che dite di questa foto ? vs6.jpg

 

dovrebbe essere la epiphone les paul custom plus, qui potete trovare delle foto "ufficiali" diciamo http://www.dolphinmusic.co.uk/shop_image/product/9b21ffbd9e5074d63dc1c0064793d124.jpg ( c'è lo zoom ) e pure qui http://www.cranesmusicstore.com/images/lvs_0041_small_medium_1.jpg .

 

Onestamente l'unico mio dubbio riguarda lo spessore della sfumatura di nero che circonda il body perchè sulla chitarra della prima immagine che ho postato sul sito ( che è quello che dovrei comprare ) è un po troppo sottile rispetto al normale. Lo chiedo perchè non so se le sfumature delle epiphone sono uguali per tutte le chitarre o può capitare che differiscano un pochino tra loro.

 

 

P.S. Comunque volendo si potrebbe cambiare il titolo del post in modo da poterlo utilizzare per capire eventuali fake che girano per la rete.

Link to comment
Share on other sites

e pensa che le bimbeminkia dicono che i tokio hotel son meglio dei led zeppelin!! =D>/ =P~/ ](*' date=') .. a sprangate in testa sta qua#-o [/quote']

 

randellate sulle gengive non sprangate!!!!

 

come quelle che dicono che bruttany spears è meglio degli AC/DC #-o

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao, riapro la discussione poichè ho un dubbio su una epiphone les paul custome silverburst che vorrei acquistare.

 

Il simbolo sulla paletta mi sembra un pò troppo voluminoso e il ponte non ha le rotelline per regolare l'altezza ma un altro tipo di vite. Per il resto: scritta, knobs e colore mi pare originale. Altro fatto che mi fa sospettare è che è in vendita a 290 euro. usata ovviamente e senza custodia.

 

Sapete dirmi se è un tarocco o meno?

 

 

Grazie in anticipo.

 

James

Link to comment
Share on other sites

i potenziomentri , guardandola in piedi , sono più in alto di dove dovrebbero essere

la scritta epiphone poco inclinta e troppo distande dalla parte superiore della paletta, inoltre il puntino della I è molto staccato

il rombo è mal posizionato, il rettangolo dovrebbe arrivare a destra appena sopra la la chiave del SI .. qui invece oltre ad andare sotto è anche più in basso

il ponte sembra giusto

 

sarebbe da vedere il vano potenziometri com'è messo internamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
l'hai scoperto adesso? [biggrin] la epiphone zakk wylde per esempio è una delle più taroccate .. assieme alle custom..

 

si, lo so, però non ha senso taroccare delle epiphone quando sono già vendute a basso prezzo, le custom stanno sui 500€ per esempio, una taroccata sta sui 300€, okey che ci sono 200€ in meno, ma sono fatte male! a quel punto con 300€ ti prendi una custom usata!

PS: ieri ho visto una epi custom nera da sbavo! O:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
le vendono a 250 euro .. 300 le ZW .. ai bimbi***** attira il prezzo basso..

 

bah' date=' per sto prezzo vorrei almeno la scritta gibson O:)[biggrin[blush]

Link to comment
Share on other sites

bah' date=' per sto prezzo vorrei almeno la scritta gibson [lol'] O:)[biggrin]

 

pensa che le vendono + facilmente queste che i tarocchi gibson a 400/500 euro... perchè appunto 200/300 euro posson far credere di venire " dalla fabbrica " e non pagare intermediari..

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
pensa che le vendono + facilmente queste che i tarocchi gibson a 400/500 euro... perchè appunto 200/300 euro posson far credere di venire " dalla fabbrica " e non pagare intermediari..

 

ma è allucinante O:)[biggrin] ma i pulotti non sanno niente? e se sanno, non fanno nulla?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...