Jump to content
Gibson Brands Forums

Epiphone slash originale o tarocca ?


light_n_roses

Recommended Posts

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply
le uniche immagini con una custom red epiphone sono su sti siti.. se può aiutare:

 

http://www.electric-guitars-guide.com/epiphone-les-paul-custom-review.html

 

 

sembra sia una limited edition.. boh.

Ho trovato di meglio Nitrodrift, guardate qua:

 

 

A vedere questo video penso che sia proprio originale questa Custom wine red di questa inserzione.

Avevo qualche perplessità sul top di questa Custom dato che è comunque vederlo sulle standard plus top, ma avendo visto questo video mi ho avuto la certezza che la wine red della Epiphone è stata fatta in quella maniera.

Su questa ti do il via libera almeno per quanto riguarda me xD=p~

Link to comment
Share on other sites

si anhce a me sembra originale...comunque si è una limited edition infatti non la fanno più adesso...boh ora vedrò se riesco a comprarla e vi farò sapere...spero proprio sia originale perchè se mi spedisce un tarocco è la fine...avrei veramente buttato via un monte di soldi...

Link to comment
Share on other sites

io l'avevo. una scomodità assurda da suonare.. infatti dopo circa 3/4 mesi l'ho data via!!

 

immagino...come tutte le V...comunque a me non piace, preferisco la Flying della Gibson :D

Link to comment
Share on other sites

scusate io non la ho mai vista ' date=' ma a voi sembra l'interno della scatola originale dele epiphone ??

 

77db1.jpg

 

lo chiedo per via del polistirolo messo cos a pezzettini. So che è un altra chitarra ma la foto viene dallo stesso venditore....

 

chiedi a crazy, è lui l'esperto epiphone XD

 

comunque non credo, una mia amica ha una epiphone sg special (da 130 euro) e ha la custodia morbida....

 

comunque teoricamente dovrebbe arrivare con custodia morbida/rigida e il cartone fuori

Link to comment
Share on other sites

Confermo... Le epi le vendono tutte in scatole di cartone (a parte qualche modello edizione speciale) e dopo ti prendi una custodia rigida di media qualità che la pagherai si e no 50-60€:)

 

ma la scatola di cartone coincide con quella che hai visto nella foto ?? specialmente con quei pezzettini di polistirolo che si vedono ? ?

 

P.S. vi prego di rispondermi al più presto per fogarmi ogni dubbio perchè l'asta mi scade stasera....

Link to comment
Share on other sites

 

ma la scatola di cartone coincide con quella che hai visto nella foto ?? specialmente con quei pezzettini di polistirolo che si vedono ? ?

 

P.S. vi prego di rispondermi al più presto per fogarmi ogni dubbio perchè l'asta mi scade stasera....

 

Questo purtroppo non so dirtelo, perché non ho mai comprato una Epi... però un mio amico se n'è presa una, e poi ha comprato a parte una custodia rigida. Certo che però quell'imballaggio così grossolano non mi convince molto:-k

Mi spiace non poterti aiutare più di così...

Link to comment
Share on other sites

 

ma la scatola di cartone coincide con quella che hai visto nella foto ?? specialmente con quei pezzettini di polistirolo che si vedono ? ?

 

P.S. vi prego di rispondermi al più presto per fogarmi ogni dubbio perchè l'asta mi scade stasera....

Hey Light allora non mi ricordo perfettamente se nella scatola della Ace Frehley c'erano i pezzi di poristirolo...però c'era qualcosa per farla mantenere piazzata. Comunque potrebbe essere una cosa ci ha fatto lui per non far danneggiare le chitarre in caso di spedizione....dato che queste chitarre vengono mandate in una scatola di cartone e neanche doppio....comunque sicuro anche a me c'era qualcosa di polistirolo

 

Comunque Rick alle Epiphone non escono le custodie...nemmeno le pellecchie te le mandano con il cartone

Link to comment
Share on other sites

eh purtroppo l'asta l'ho persa..è arrivata troppo in alto per le mie tasche...comunque riproverò a breve visto che è un negozio e le mette a vendere in maniera abbastanza ciclica...comunque girovagando sempre su ebay ho trovato un'asta di un tizio dall'america che vende la les paul epiphone fatta in korea...solo che la foto della paletta mi pare strana...la scritta è dritta...non storta..

 

8e001.jpg

Link to comment
Share on other sites

eh purtroppo l'asta l'ho persa..è arrivata troppo in alto per le mie tasche...comunque riproverò a breve visto che è un negozio e le mette a vendere in maniera abbastanza ciclica...comunque girovagando sempre su ebay ho trovato un'asta di un tizio dall'america che vende la les paul epiphone fatta in korea...solo che la foto della paletta mi pare strana...la scritta è dritta...non storta..

 

8e001.jpg

Ahahahahahahahaahah questo è proprio pezzotta al massimo ahahahahahaah guarda la paletta come è sagomata ihihih sembra un abborto di chitarra=p~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...