Jump to content
Gibson Brands Forums

il primo amore non si scorda mai....


Dario88

Recommended Posts

=P~ :) :) attenti ad Alnicoooo.... se facciamo un raduno con tutte le chitarre... prima Alnico deve passare il la perquisizione... accendini..cerini.... zippo.... pietre... bastoncini... niente.... ahahhahaha

Preferibilmente non in una pizzeria! Lì proprio trova pane per i suoi denti.....e la perquisizione è stata iunutile ihihih=p~

E al tavolo non chiedete gli stuzzicadenti o gli spiedini!!......buahahahahahahauahuahauha

Link to comment
Share on other sites

La mia prima guitar è stata una EKO X27!!!!! 1972...... OZZAC' date=' ero bimbo!!!!!! Ampli FBT 40 W valvolone!!!! Avevo già una acustica EKO STUDIO L..........

[b']EKO EKO EKO EKO EKO[/b] .... che tempi fratres..!

 

io ho una Renger 12 corde =P~

Link to comment
Share on other sites

La mia prima chitarra una giapponese semi sconosciuta, comprata in un negozietto a testaccio (roma) 150.000 lire con pickup insuonabili completamente microfonici, suonavamo punk/hardcore/metal e appena attaccavo il distorsore si innescava un feedback ingestibile, anno '92 avevo 12 o 13 anni :°D

Causa impossibilità a suonarci fu permutata più conguaglio con una stupenda douglas skorpio, che posso definire la mia prima "vera" chitarra. Ora giace sotto al letto nella custiodia aspetta che rimetta mano all'impianto elettrico e che risolva dei guai al fottuto floyd rose.

Ci tengo a sottolineare...al ponte seymour duncan invader, al manico un distortion.

L'ampli ce l'ho ancora un park 10w sottomarca marshall 100.000 da un sola a scuola :-

Link to comment
Share on other sites

La mia ... beh doveva essere una Bontempi rossa, tutta di plastica. Ma questa non la contiamo. E poi avevo sei sette anni e non era elettrica essendo un giocattolo.

Poi a una decina d'anni forse meno ebbi in regalo una 3/4 elettrica che usavo senza ampli, e non sapevo accordare, infatti tenevo il segno di come dovevano essere le chiavette, se no guai.

Non so dove possa essere finita, forse regalata. Ma non importa perchè era un vero cesso, ma per un bambino era già qualcosa, e per me era 'vera', e ogni volta che mi veniva fuori un bell'accordo era una festa.

La prima 'veramente vera' però è venuta dopo a metà degli anni 70, una bella classica da studio Aria che possiedo ancora, dorme nel peluche rosso, ha visto tre 'giri' di meccaniche, ormai pesa un etto e mezzo e ha una voce incantevole anche se non potentissima.

Link to comment
Share on other sites

La prima chitarra elettrica che ho acquistato è stata una Strato messicana, che qualche mese più tardi ho scambiato con una Cort molto bella.

La prima Gibson che ho avuto è stata invece una SG Standard Cherry del '96 che ho poi venduto quando ho preso la mia fida Angus Young.

Link to comment
Share on other sites

La mia prima ascia elettrica è stata una ibanez GIO simil diavoletto :D completamente nera

 

mi piaceva molto e come prima chitarra non suonava nemmeno malaccio ! :D

 

 

ora purtroppo non va più l'humbucker al ponte :-

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...