Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson les paul supreme...mai piu!!!


fody

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply
immi...............la supreme ha il profilo 50's rounded (credo un 59)

 

fody...............ora sembra più chiaro : da quello che dici non ti piaceva l'action perchè troppo alta!?

anche a me è capitato che il litutaio mi facesse un 'action altina durante il setup completo ' date='ma poi cmq si poteva abbassare...non mi pare un motivo per dire che "suonava male" o era addirittura difettata :- [/quote']avevp provato a farla regolare in tutte le maniere...ma se abbassavo troppo l'action poi frustava troppo!mi sbaglio col dire che era difettata dai..xò è molto diversa dalle altre gibson che ho avuto....

Link to comment
Share on other sites

mai provato a sistemare il trussrod no eh?
sisi!!!anche quello!!guarda...ne ho avute un pochine di gibson...ma questa...era la piu bella!!ma proprio non avevo feeling!3gg mi è durata!!
Link to comment
Share on other sites

 

Pensa che io mi ritengo più collezionista che chitarrista anzi ' date=' diciamocela tutta , visto che di chitarrista ho poco mi rifugio sotto l'ombra del collezionismo e ti dico che la Supreme ha un ottimo suono ed è una chitarra veramente elegante da suonare, ma non la prenderei mai solo per un fatto estetico...troppo pacchiana![/quote']

 

ehm.... è sempre il mio italiano che mi frega.. xò stavolta... era specificata la categoria del collezionista a cui alludevo...... "e sinceramente le vedrei in mano ad un collezionista DI QUELLI CHE NON SI PERDONO UN MODELLO CON UN NOME DIVERSO... =P~)) lo sai che ci sono varie categorie di collezionisti Alnì.. ;) ho visto collezionisti con foto di... una The Paul.. Junior... Studio.. Special.. Supreme... le varie colorazioni delle elegant.. Les Paul blu... verdi... insomma... a vederle da lontano... nn sò se una somigliasse ad una Les Paul... come musicista sicuramente di quelle ne avrei scelte l'1% .. come estetica... forse anche meno dell'1% xò.. tutte Les Paul una diversa dall'altra... e di solito su questa tipologia di collezionisti.. c'è quello che si prende le Elegant.. Supreme..

 

Poi ci sono i collezionisti di vintage/vecchio/vecchissimo.. hihihih.... poi quelli di estetiche... quindi che prediligono i top... e poi ci sono i collezionisti.. musicisti.. che di solito prendono chitarre che sono anche solamente.. "carine" ma badano principalmente al suono.... e tu penso che sei cmq nella schiera migliore... di quelli che scelgono una Gibson.. sicuramente mai brutta.... ma deve suonare.... e mi pare la cosa + intelligente..... certo... io vedere uno con collezione di Gibson.. pacchi di soldi.. e vedergli.. una Les Paul.. verde tigrata... sinceramente... manco ci voglio parlare con quello.... hiihihihihih.... siamo troppo distanti sulla concezione di Gibson..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
qualche mese fa ho visto un gruppo italiano sulla rai..non mi ricordo chi fossero' date=' ma erano giovani e molto in gamba: il chitarrista aveva la Supreme e ti garantisco che aveva un tono fantastico..era talmente bravo che il presentatore gli ha chiesto di fare un solo alla fine, ed ha fatto un blues di un paio di minuti che mi ha veramente colpito..quindi o hai avuto sfortuna oppure era solo amplificata male[/quote']

 

sicuramente amplificata a c*zzo :-({|= bè è questione di gusti...

Link to comment
Share on other sites

scusate la mia sfacciataggine ma per come la vedo io domani fody aprirà un topic con scritto che les paul deluxe è la chitarra migliore super migliore che esista per poi tornare alla traditional.

scusami fody ma dei tuoi pareri non mi fido tanto..vai cambi chitarra ogni due per tre e dici sempre che l'altra era meglio..

Link to comment
Share on other sites

Mmmh ok che questo topic è vecchio ma mica scade!

 

Se io un'anno fa non l'avevo letto per me è nuovo!!! ...e trattandosi di impressioni su determinati strumenti risultano comunque utili...altrimenti potremmo impostare il sistema che cancelli in automatico i topics più vecchi di 3 mesi...(imho)

 

peace

Link to comment
Share on other sites

Mmmh ok che questo topic è vecchio ma mica scade!

 

Se io un'anno fa non l'avevo letto per me è nuovo!!! ...e trattandosi di impressioni su determinati strumenti risultano comunque utili...altrimenti potremmo impostare il sistema che cancelli in automatico i topics più vecchi di 3 mesi...(imho)

 

peace

 

 

sì ma conto è riesumare un topic per pareri etc, ma non per una risposta fondamentalmente inutile :-

 

@ Luca: gne gne gne #-o

Link to comment
Share on other sites

sì ma conto è riesumare un topic per pareri etc' date=' ma non per una risposta fondamentalmente inutile [crying

 

@ Luca: gne gne gne #-o

 

Beh,[crying] va indubbiamente premiato l'utilizzo del tasto "Search":-" !!

Sempre se é stata quella la via intrapresa per la riesumazione!!:-

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma io non è che lo vedo poi così come un dramma che uno, spulciando tra i topic primordiali, ne trovi uno al quale avrebbe voluto proprio dire la sua all'argomento, e finisca col metterci pure un suo parere, fosse pure di indubbia importanza.... mìnchia sembra che se vedete un asterisco verde e la discussione non è attualissima, rosicate perchè avete perso tre anni di vita per aprire e leggere quel topic....masticàzzi oh, fossero questi i problemi raga, eddai...

Link to comment
Share on other sites

scusate' date=' ma io non è che lo vedo poi così come un dramma che uno, spulciando tra i topic primordiali, ne trovi uno al quale avrebbe voluto proprio dire la sua all'argomento, e finisca col metterci pure un suo parere, fosse pure di indubbia importanza.... mìnchia sembra che se vedete un asterisco verde e la discussione non è attualissima, rosicate perchè avete perso tre anni di vita per aprire e leggere quel topic....masticàzzi oh, fossero questi i problemi raga, eddai...[/quote']

 

Luca, ti sei incazzeto?[blink]

Beh, mi sembrava ovvio che il mio tono era scherzoso..ma cmq La penso come te!!

Link to comment
Share on other sites

ma no matte, il tuo tono si intuiva che fosse scherzoso, ed anche io ho in qualche occasione puntualizzato che il topic fosse vecchio,ma il tutto sorridendo della cosa, solo che per altri sembra che sia una questione di principio, quasi una disgrazia che venga riaperto un 3D vecchio di un anno...boh, onestamente non ci vedo nulla di cui arrabbiarsi se non farsi una risata per il "ritardatario di turno", tutto qui [blink]

Link to comment
Share on other sites

mannoooo, io non la metterei così tragicamente, cioè , secondo me è inutile dibattere se sia giusto o meno riesumare una discussione vecchia, sono solo interventi fatti per smuovere il forum dalla noia e credo che nemmeno rick volesse essere polemico..sai , sono quelle risposte date così per parlare di qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...