Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson les paul supreme...mai piu!!!


fody

Recommended Posts

mannoooo' date=' io non la metterei così tragicamente, cioè , secondo me è inutile dibattere se sia giusto o meno riesumare una discussione vecchia, sono solo interventi fatti per smuovere il forum dalla noia e credo che nemmeno rick volesse essere polemico..sai , sono quelle risposte date così per parlare di qualcosa[/quote']

Luca, perchè ho la vaga sensazione che la tua faccia mentre scrivevi sto post, era identica a quella che hai a inizio firma, a fianco al tuo nome? ghgh :-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply
mannoooo' date=' io non la metterei così tragicamente, cioè , secondo me è inutile dibattere se sia giusto o meno riesumare una discussione vecchia, sono solo interventi fatti per smuovere il forum dalla noia e credo che nemmeno rick volesse essere polemico..sai , sono quelle risposte date così per parlare di qualcosa[/quote']

 

Si, avevo un po' le bolas girate e non sapevo che fare hahaha

Comunque io non la metto mica tragicamente, ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

Luca' date=' perchè ho la vaga sensazione che la tua faccia mentre scrivevi sto post, era identica a quella che hai a inizio firma, a fianco al tuo nome? ghgh [biggrin']

perchè quella che vedi non è una emoticon , ma è ptroprio la mia faccia..... l'espressione mi è rimasta indellebile negli anni da quando ero piccolo e vidi con i miei due occhi rotolare la testa di Maria Antonietta, ricordo che quell'anno i miei mi portarono in gita a parigi a vedere il parco divertimenti di Luigiland...mamma mia che bei tempi...ricordo che fù proprio lì che inizio il mio amore per le brioches, .....non so perchè ma ne giravano moltissime, molte più del pane [cool]

Link to comment
Share on other sites

perchè quella che vedi non è una emoticon ' date=' ma è ptroprio la mia faccia..... l'espressione mi è rimasta indellebile negli anni da quando ero piccolo e vidi con i miei due occhi rotolare la testa di Maria Antonietta, ricordo che quell'anno i miei mi portarono in gita a parigi a vedere il parco divertimenti di Luigiland...mamma mia che bei tempi...ricordo che fù proprio lì che inizio il mio amore per le brioches, .....non so perchè ma ne giravano moltissime, molte più del pane [confused']

per caso di cognome fai Robespierre? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Waaaaa!! il mittico Robes?..No' date=' ma l'ho conosciuto fuori da una discoteca mentre cercava di convincermi ad entrare[/quote']

 

 

alni, alni..... alla tua età drogarti ancora....[biggrin] va a finì che sei andato in ferie dove c'è la '57 e quando torni ce fai la sorpresa!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...