Jump to content
Gibson Brands Forums

Cinte per la chitarra


iFab

Recommended Posts

Simon, non riesco a capire se è ironica o meno... ma grazie lo stesso. ;-)

 

, tra gli iscritti ce n'è uno con la lemon burst e conosco solo te. Grazie ;-)
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

È breve perché avevamo affittato 10 radiomicrofoni e uno solo malfunzionante... indovina quale?

 

Così l'inizio è senza voce.

 

Uno lavora per anni e poi si sputtana quei pochi minuti sul palco per un microfono malfunzionante.

Link to comment
Share on other sites

veramente bello 'sto pezzo anche se breve =P~

Tutto Orfeo9 è bello, vi consiglio di rimediare tutta l'opera un capolavoro di prog italiano.

 

A chi - come me - è collezionista di dischi consiglio di prendere l'ultima edizione in cd cartonata come il disco su lp con tanto di libretto con testi e sceneggiatura del film. Doppio cd € 16,00

 

Ad ogni modo è breve perché avevamo affittato 10 radiomicrofoni di cui uno solo malfunzionante... indovina quale?

 

Così l'inizio è senza voce.

 

Uno lavora per anni e poi si s p u t t a n a quei pochi minuti sul palco per un microfono malfunzionante. =P~

Link to comment
Share on other sites

Uno lavora per anni e poi si s p u t t a n a quei pochi minuti sul palco per un microfono malfunzionante. ](*' date=')[/quote']

Non sai quanto ti capisco caro Fabius. Nel mio caso non era un microfono bensì uno stupidissimo poggia chitarra da gamba staccatosi nel bel mezzo di un brano..........in quei casi penso sia lecito tirar giù tutti i santi del paradiso

Link to comment
Share on other sites

Davanti all'autore dell'opera e mezzo gotha della stampa e dei musicisti romani con l'aggiunta di amici, colleghi e parenti? Non è professionale. Ho continuato a cantare tirando fuori le tonsille, infatti la voce che senti nel video entra dai microfoni degli altri non dal mio... ringraziando madre natura.

 

Poi, durante l'intervallo dietro le quinte ho scatenato l'inferno in terra. Mi hanno sentito fino a Roma. Infatti se guardi il video della ripresa della stessa canzone per un attimo il mio microfono ha un problema e si vede che mi giro a fulminare il fonico di palco, mi incazzo così tanto che alla fine del pezzo do le spalle al pubblico e invece di far passare Orfeo e dirigerlo verso la Chiromante lo precedo... ero nel panico più totale da incazzatura e anche dal caldo torrido che faceva a giugno scorso. Con quel costume poi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...