Jump to content
Gibson Brands Forums

Cinte per la chitarra


iFab

Recommended Posts

Simon, no no, ho cancellato per scrivere meglio, infatti tra il tuo e il mio messaggio passano pochi minuti, tranquillo, non sono il tipo.

 

Anche fosse, non è reato ripensarci o cambiare idea o messaggio, eh?!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply
Simon' date=' no no, ho cancellato per scrivere meglio, infatti tra il tuo e il mio messaggio passano pochi minuti, tranquillo, non sono il tipo.

 

Anche fosse, non è reato ripensarci o cambiare idea o messaggio, eh?![/quote']

 

Io sono tranquillissimo, solo che avevi accusato anonimamente qualcun'altro e siccome potrei essere anche io quello mi chiedo perché tu l'abbia cancellato...Cmq fa niente, non mi importa. Spero solo si riesca ad essere civili e rispettosi l'uno con l'altro...cosa che a volte non faccio neanche io....:-s

Link to comment
Share on other sites

Sì, è vero, ma ti assicuro non sei tu (a meno che tu non abbia la coda di paglia).

 

Cerco sempre di essere civile e cerco anche di essere conciliante e di chiudere le discussioni (come si evince dai post precedenti), ma se poi vengo tirato per la coda (ed è facile visto che ho i capelli lunghi e in questo momento legàti... e tinti, Rick, tutti tinti!) civile ci resto, conciliante smetto di esserlo, e divento cattivello... e pure un po' esse ti erre o enne zeta o.

Link to comment
Share on other sites

Sì' date=' è vero, ma ti assicuro non sei tu (a meno che tu non abbia la coda di paglia).

 

Cerco sempre di essere civile e cerco anche di essere conciliante e di chiudere le discussioni (come si evince dai post precedenti), ma se poi vengo tirato per la coda (ed è facile visto che ho i capelli lunghi e in questo momento legàti... e tinti, Rick, tutti tinti!) civile ci resto, conciliante smetto di esserlo, e divento cattivello... e pure un po' esse ti erre o enne zeta o.[/quote']

 

Bah si, a volte ce l'ho un pò di paglia dietro al ci u elle o...ma ho anche la coscienza a posto...almeno qui!

Anche io so essere (esse ti erre o enne zeta o) nel mio sarcasmo, ma lo faccio sempre con buona fede e per strappare un paio di sorrisi...Spero non me ne voglia nessuno per questo.

Detto ciò....Ma che sei un hippie del (ci a zeta zeta o)?

Link to comment
Share on other sites

 

Io sono tranquillissimo' date=' solo che avevi accusato anonimamente qualcun'altro e siccome potrei essere anche io quello mi chiedo perché tu l'abbia cancellato...Cmq fa niente, non mi importa. [b']Spero solo si riesca ad essere civili e rispettosi l'uno con l'altro...cosa che a volte non faccio neanche io....[/b][-(

 

meno male che lo riconosci =P~

 

comunque perchè questo si avveri bisogna fare il primo passo =P~

Link to comment
Share on other sites

Simon, vabbè che sono vecchio, ma addirittura hippie! No, sono solo un vecchio metallaro che ha il vezzo di tenere i capelli lunghi (per fortuna li ho tutti). Sino a due mesi fa facevo un'opera rock anni 70 e per forza di cose dovevo avere un look come tu detesti, ma preferisco sempre gli hippie a tal'altri con i capelli a zero.

Link to comment
Share on other sites

Simon' date=' vabbè che sono vecchio, ma addirittura hippie! No, sono solo un vecchio metallaro che ha il vezzo di tenere i capelli lunghi (per fortuna li ho tutti). Sino a due mesi fa facevo un'opera rock anni 70 e per forza di cose dovevo avere un look come tu detesti, ma preferisco sempre gli hippie a tal'altri con i capelli a zero.[/quote']

 

No ma che detesto, i capelli lunghi sono fichi, non sopporto tanto gli hippie che ancora vanno in giro con peace & love, birre e cannoni...(premetto, sono di sinistra e 'na birretta e co. non la rifiuto) =P~

Tantomeno sopporto i neo-fascistelli rasati a zero...ma che sto andà fuori tema? Nooooooo!

P.s. Quando fai ste opere rock me lo devi dire!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma quelli che dici tu sono le cosiddette "zecche", non gli hippie.

 

P.s. Quando fai ste opere rock me lo devi dire!!!

Scusa, non lo faccio più...

 

... nel senso che forse non lo farò più: troppo faticoso stare a capo di una Compagnia di 18 elementi,

 

La birra è buona. :-P

 

Ad ogni modo se vai nel mio sito e cerchi tra i link dei miei "altri siti" troverai anche quello della Compagnia.

Link to comment
Share on other sites

Ma quelli che dici tu sono le cosiddette "zecche"' date=' non gli hippie.

 

 

Scusa, non lo faccio più...

 

... nel senso che forse non lo farò più: troppo faticoso stare a capo di una Compagnia di 18 elementi,

 

La birra è buona. :-P

 

Ad ogni modo se vai nel mio sito e cerchi tra i link dei miei "altri siti" troverai anche quello della Compagnia.[/quote']

 

Qual'è l'indirizzo?

Link to comment
Share on other sites

L'avevo già messa questa foto nel vecchio forum' date=' ma tant'è... ecco una parte delle mie cinte per chitarra

 

[img']http://www.bossarea.com/forum/uploaded/Fabius/fabius_strap.jpg[/img]

 

1. Fender. La mia prima cinta "seria", comprata assieme alla mia prima chitarra elettrica (1980). L'ho customizzata con qualcosa molto di moda all'epoca. ;-)

 

2. Sconosciuta. Omaggio del negoziante quando comprai la Ibanez Destroyer

 

3. Autocostruita nel periodo metal e adattata a due agganciature Di Marzio secure-lock.

 

4. Silver Eagle, comprata durante il periodo glam-metal, non è male, ma troppo elastica.

 

5. Altro regalo da parte di un negoziante quando comprai la Yamaha Compass. La parte interna in simil-gommapiuma con gli anni si è sbriciolata, mi fa schifo il solo toccarla.

 

6. Di Marzio. Esclusiva per la JEM77FP! Verde come i fiori della stoffa della chitarra.

 

7. Di Marzio. Ne ho comprate due: una per la LP e una per la Strato.

 

8. Di Marzio. Nera, spartana, usata sulla Cort replica Steinberger.

 

9. Di Marzio. Le stelle mi ricordano un gruppo con un personaggio con la stella, ora non mi sovviene il nome... l'ho usata per un bel po' sulla LP.

 

10. Stessa motivazione ma per un personaggio differente dello stesso gruppo. La uso sulla Ibanez Destroyer.

 

11. Sconosciuta. La uso sulla Yamaha Travel.

 

12. Glia mici la chiamano la "Cinta del Papa". La usavo sulla Strato, ma poi mi ha stufato.

 

13. Altro regalo del negoziante quando comprai la LP. È stata per anni sulla LP con i secure lock, per poi essere sostituita dalla 9. e poi tornare ai secure lock.

 

Mancano una mezza dozzina di cinte, compresa quella serpentosa. Ora sia sulla LP che sulla Strato uso due cinte di semplice tela, simil-tweed color avana, ma tanto so che poi mi stufo e le ricambio nuovamente.

 

nooooooooo la fender borchiata !! =D> anche io ce l'ho originale presa nel' 88.. ma senza borchie ihhihi

 

bella collezione cmq

Link to comment
Share on other sites

Beh' date=' uno che si segna a dito le battute fatte [b']benevolmente[/b] e non con sarcasmo per poi ributtarle in faccia dopo un bel po' per dimostrare che si vuole avere ragione per forza, cos'è?

 

Benevolmente dietro una tastiera non è facile da comprendere difatti il tuo scherzare a me sembra sarcasmo

Non ributto in faccia nulla, rispondo , come in questo caso, alle accuse che mi fai

Il bel pò succede perchè ho visto solo ora quello che avevi scritto, solitamente non entro spesso in discussioni che non mi interessano come questa o come altre dove si trattano cose di cui non potrei dare consigli

Avere ragione per forza? chiaro, io ho sempre ragione :-k ...c'è chi con gli occhi incendia le cose, chi le congela, chi con gli artigli le graffia , chi con il tocco le invecchia, chi le legge nella mente, chi col pensiero muove le cose e poi ci sono io che in qualsiasi discussione ho sempre ragione...se sono un Xman non è colpa mia

Link to comment
Share on other sites

io ho appena comprato questa ..spero sia buona ma prima di un mese dubito che mi arriverà...http://cgi.ebay.com/REBEL-LEATHER-GUITAR-STRAP-GTO-SERIES-CREAM-WHITE_W0QQitemZ270390404933QQcmdZViewItemQQptZGuitar_Accessories?hash=item3ef4862745&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A2067|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50

Link to comment
Share on other sites

se sono un Xman non è colpa mia

Un mio ex tastierista soleva dire: «Ma tutti su 'sto pianeta atterrano?». ;-) ;-) ;-) (Ne metto tre, non si sa mai).

 

light_n_roses, carina, forse un po' troppo semplice per me, ma tutto sommato nemmeno tanto, visto le due che sto usando sulla LP e la Strato...

Link to comment
Share on other sites

Prova a premere il bottone magico

 

p_www.png

 

sotto ai miei messaggi. ;)

 

Molto carino il tuo sito, ben fatto e graficamente piacevole...Ma non sei vecchio! e il capello lungo ti sta benissimo!

Però non sono riuscito a vedere i tuoi video...sono andato e sbattere nei meandri dei link e mi sono perso.

Non è che c'hai un youtube channel sempliciotto come il mio. #-o

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...