Jump to content
Gibson Brands Forums

Tarocca? Direi di si...


Lollo SG

Recommended Posts

Beh di ZW non ne capisco niente perchè semplicemente non mi piacciono e trovo gli EMG il modo migliore per rovinare una chitarra ( imho ) ... però sto qui con lasolfa che ti arriva la chitarra direttamente dallo stabilimento ... mi pare di avere già sentito disgrazie a riguardo, e neanche tanto tempo fa.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Beh di ZW non ne capisco niente perchè semplicemente non mi piacciono e trovo gli EMG il modo migliore per rovinare una chitarra ( imho ) ... però sto qui con lasolfa che ti arriva la chitarra direttamente dallo stabilimento ... mi pare di avere già sentito disgrazie a riguardo' date=' e neanche tanto tempo fa.

Bau!

 

[/quote']

Sinceramente non piacciono neanche a me la ZW e gli EMG, ma mi pareva giusto segnalare qui...:-

Link to comment
Share on other sites

apparte che scrive continuamente EPIPHON anzichè EPIPHONE.....già per me è un segno 8-[

 

quella originale (come quella di nitrodrift) non ha il tondino sullo switch, non esce con la custodia rigida

 

 

poi magari mi sbaglio...io non la comprerei lo stesso :-k

Link to comment
Share on other sites

super fake:

Disegno camo completamente errato

Tondino attono allo switch che non ci deve essere

Copri trussroad color oro quando deve essere nero

Scritte EMG hz troppo grandi

Logo posteriore Custom Shop sbagliato

Kit non incluso nell'acquisto di una originale

 

 

per gli altri commenti.. beh de gustibus.. ma se nn avete sentito come suona meglio che state zitti +:-@

Link to comment
Share on other sites

 

i potenziometri somigliano parecchio agli orignali.. ( l'unica cosa che forse han fatto simile all'originale!! =P~ )

 

Forse avrò fatto confusione con un altro modello... Del resto lo ammetto, non me ne intendo molto di epiphone e zakk wylde!#-o

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...