ma200360 Posted April 20, 2008 Posted April 20, 2008 Verissimo! Ma intendevo dire che' date=' bene o male, la Gibson ha un incasso fisso derivante dalla vendita di strumenti musicali, ormai (se non proprio a causa della concorrenza) è difficile che al giorno d'oggi un'azienda del genere vada in fallimento... Mi posso sbagliare?[/quote'] Oddio, in fallimento ci può anche andare, se il management fa scelte sbagliate. Diciamo che l' attuale management sembra che abbia imparato dagli errori del passato e abbia risalito la china, per cui, a meno di errori clamorosi, dovremmo riuscire a comprare chitarre Gibson ancora per molti anni a venire !
lezeppe Posted April 21, 2008 Posted April 21, 2008 Speriamo di non dover comprare chitarre Gibson "originali"con la scritta -made in cina- sul retro della paletta :D[-o< :D
ma200360 Posted April 21, 2008 Posted April 21, 2008 Speriamo di non dover comprare chitarre Gibson "originali"con la scritta -made in cina- sul retro della paletta O:) Lo spero anch' io, ma mettiamola così: a) la produzione di chitarre cinesi va contnuamente migliorando, e non credo che eventualmente la Gibson metterebbe il suo marchio su strumenti ignobili B) siamo tutti possessori di Gibson made in USA, no ? Se cominciassero a farle in Cina, pensa che valore prenderebbero le nostre chitarre...
Leon Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 siamo tutti possessori di Gibson made in USA, no ? Se cominciassero a farle in Cina, pensa che valore prenderebbero le nostre chitarre...[/quote'] è vero TENIAMOCELE STRETTE che non si sa mai#-o
MatteoLP Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 In effetti... Quando sarò vecchio oltre i 60, venderò le mie bambine e con i milioni guadagnati passerò il resto della mia vita in una villa con piscinaXD No dai, sia ben chiaro, scherzavo... Le gibson io me le tengo strette strette, guai a chi le tocca8-[ !!
g spot Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Ragazzi questa è la migliore che abbia mai visto!!!! http://cgi.ebay.it/Gibson-les-paul-custom-nera-05_W0QQitemZ230245709791QQihZ013QQcategoryZ33040QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Ma quasi quasi un'offerta la faccio anche...non si sa mai che con 50 € mi porto a casa una custom originale:d/
Jumpy Guitar Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 ..furbo non ha neanche messo la foto così non si può verificare
MatteoLP Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Da notare che è arrivata alla paradossale cifra di ben €16!!!
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.