Jump to content
Gibson Brands Forums

..tarocchi su ebay...new!


Black.Sheep

Recommended Posts

Verissimo! Ma intendevo dire che' date=' bene o male, la Gibson ha un incasso fisso derivante dalla vendita di strumenti musicali, ormai (se non proprio a causa della concorrenza) è difficile che al giorno d'oggi un'azienda del genere vada in fallimento... Mi posso sbagliare?[/quote']

 

Oddio, in fallimento ci può anche andare, se il management fa scelte sbagliate. Diciamo che l' attuale management sembra che abbia imparato dagli errori del passato e abbia risalito la china, per cui, a meno di errori clamorosi, dovremmo riuscire a comprare chitarre Gibson ancora per molti anni a venire !

Link to comment
Share on other sites

Speriamo di non dover comprare chitarre Gibson "originali"con la scritta -made in cina- sul retro della paletta O:)O:):-&=;

 

Lo spero anch' io, ma mettiamola così:

 

a) la produzione di chitarre cinesi va contnuamente migliorando, e non credo che eventualmente la Gibson metterebbe il suo marchio su strumenti ignobili

B) siamo tutti possessori di Gibson made in USA, no ? Se cominciassero a farle in Cina, pensa che valore prenderebbero le nostre chitarre...

Link to comment
Share on other sites

In effetti... Quando sarò vecchio oltre i 60, venderò le mie bambine e con i milioni guadagnati passerò il resto della mia vita in una villa con piscinaXD

No dai, sia ben chiaro, scherzavo... Le gibson io me le tengo strette strette, guai a chi le tocca8-[ !!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...