Jump to content
Gibson Brands Forums

ripost: manuale ES335


il_paz

Recommended Posts

ciao a tutti, che sorpresa il forum sparito...o quasi.

Comunque qualcuno mi sa dire come posso procurarmi (se esiste) il manuale

uso e manutenzione della 335? Anche cercando in giro per il web non ho trovato

praticamente nulla...

grazie mille, ciao

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ripost: ecco il manuale che attualmente dovrebbe accompagnare tutte le Gib' date=' ed equipaggia implacabilmente tutte le copie cinesi:

http://www.gibson.com/Files/Downloads/PDFs/Gibson/USA_Owners_Manual.pdf[/quote']

 

Hey men, provo a caricare la pagina dell'indirizzo sopra, si apre la pagina pdf e poi mi dà interrotto. Solo a me o anche a voi?:(

Link to comment
Share on other sites

Hey men' date=' provo a caricare la pagina dell'indirizzo sopra, si apre la pagina pdf e poi mi dà interrotto. Solo a me o anche a voi?:(

 

[/quote']

 

Ieri mentre postavo il link, usando Chrome effettivamente faceva come descrivi, arrivava a 350 o giù di lì e poi stop.

Allora ho provato con IE, che l'ha caricato senza nessun problema

Link to comment
Share on other sites

si quello l'avevo trovato ma e' veramente generico...quindi non esiste nient'altro...

vabbe' sopravvivero' pero' per 1700 eurini un misero manualetto poteva anche starci

ho anche un ibanez da 400€ e quella il manuale ce l'ha!!!

 

ciao a tutti e grazie

Link to comment
Share on other sites

si quello l'avevo trovato ma e' veramente generico...quindi non esiste nient'altro...

vabbe' sopravvivero' pero' per 1700 eurini un misero manualetto poteva anche starci

ho anche un ibanez da 400€ e quella il manuale ce l'ha!!!

 

ciao a tutti e grazie

 

Eh lo so che è generico.

Tanti ma tanti anni fa c'era un manuale specifico per la sola serie ES, ma proprio tanti anni fa ...

Link to comment
Share on other sites

si quello l'avevo trovato ma e' veramente generico...quindi non esiste nient'altro...

vabbe' sopravvivero' pero' per 1700 eurini un misero manualetto poteva anche starci

ho anche un ibanez da 400€ e quella il manuale ce l'ha!!!

 

ciao a tutti e grazie

 

Scusa, ma qual'è il problema?

Vorresti il manuale specifico per avere una carta o perchè hai bisogno di sapere come si usa?

Il Libretto è specifico per tutti i modelli con il wairing classico, inizi a trovare qualcosa di più specifico su quelle ES con varitone ed uscite steeo, ma per la serie 33 le istruzioni sono le stesse che per una LP

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...