Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson robot!!


Boldo94

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho acquistato una Gibson robot first run limited edition su Mercatino Musicale. Per 2/3 mesi è andata benissimo, ma adesso la 5 corda (A) non si accorda, non solo non gira la chiavetta, ma proprio non si sente il rumore meccanico. La A lampeggia Verde/Rosso, ogni tanto addirittura Giallo e poi Blu!!!! Ho apena cambiato le corde, ma non è successo niente...Secondo voi cosa dovrei fare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Scusa, ma è una settimana che chiedo in giro per i forum e c'è chi mi scrive "avrai montato la corda al contrario"...ho chiesto al servizio Gibson e mi hanno detto che il centro di riparazione più vicino si trova a Bologna...io sono di Torino...ho provato a cambiare le corde..niente..quando ho visto questo forum ho pensato che mi avreste potuto aiutare...

Link to comment
Share on other sites

Si, ma non dice niente in proposito delle meccaniche che non girano...non riesco proprio a capire cosa sia accaduto...da un giorno all'altro non si accordava più!! Tra l'altro non dice niente neanche sul colore del led A quando dovrebbe accordarsi, non parla mai di un lampeggio Verde/Rosso, Giallo/Rosso...A nessuno è mai capitato?

Link to comment
Share on other sites

o ciccio calmino eh ... qui non siamo l'help desk gibson

 

portarla in un delear gibson non ci arrivi?

 

leggi la data vicino al suo nome =D>

 

Scusa' date=' ma è una settimana che chiedo in giro per i forum e c'è chi mi scrive "avrai montato la corda al contrario"...ho chiesto al servizio Gibson e mi hanno detto che il centro di riparazione più vicino si trova a Bologna...io sono di Torino...ho provato a cambiare le corde..niente..quando ho visto questo forum ho pensato che mi avreste potuto aiutare...[/quote']

 

scusa eh... portala a Bologna anzichè perdere del tempo e non concludere niente [-X

Link to comment
Share on other sites

Si' date=' ma non dice niente in proposito delle meccaniche che non girano...non riesco proprio a capire cosa sia accaduto...da un giorno all'altro non si accordava più!! Tra l'altro non dice niente neanche sul colore del led A quando dovrebbe accordarsi, non parla mai di un lampeggio Verde/Rosso, Giallo/Rosso...A nessuno è mai capitato?[/quote']

 

Prova a fare il reset altrimenti non sò cosa dirti io avevo la robot al primo cambio corde ho avuto il problema che se queste andavano in contatto fra di loro non si accordava la chitarra

Link to comment
Share on other sites

leggi la data vicino al suo nome =D>

Ahahahah!!!

Per irridux: infatti è l'unica cosa che dice il manuale: il corto circuito è provocato dal contatto fra le corde è può provocare il mal funzionamento del sistema. Il reset l'ho già fatto, più di una volta, ma non cambia niente...

Link to comment
Share on other sites

La sua è della prima serie' date=' no?

First run dice...[/quote']

 

sì, quella blue burst per intenderci.

 

inoltro quoto con prince, anche io ho letto vari utenti con problemi alla proprio chitarra, la first run appunto:-k

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...