Jump to content
Gibson Brands Forums

"frets" che taglia le dita


cubaricano

Recommended Posts

devo ancora trovare il modo di dirlo alla moglie#-o

Fai come me' date=' cominci a preparare il terreno con un bel risottino e una bottiglia di Merlot. Poi quando si è rimpinzata per bene, prima della torta (assolutamente prima della torta!) cominci a girare attorno al fatto che sei in un periodo della vita in cui bla bla bla e arrivati all'amaro cali l'asso.

Quest'anno ho cucinato tanti risotti default_eusa_wall.gif

Link to comment
Share on other sites

oppure cominciate col dire che i vostri amici che non hanno una passione come voi cercano sempre altre donne invece voi che siete bravi e belli ogni tanto calmate la vostra voglia di cambiamento con una nuova chitarra che per qualche anno terrà soffocati i vostri istinti animali.....invece se siete sposati da tanti anni basterà che le dite che una nuova chitarra vi farà pensare più a suonare che al sesso...per non darvela neanche quella volta al mese ve l andrà a comprare lei di persona...ahahahah......

 

P.S.: era per farci una risata... scherzosissimamente!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

oppure cominciate col dire che i vostri amici che non hanno una passione come voi cercano sempre altre donne invece voi che siete bravi e belli ogni tanto calmate la vostra voglia di cambiamento con una nuova chitarra che per qualche anno terrà soffocati i vostri istinti animali.....invece se siete sposati da tanti anni basterà che le dite che una nuova chitarra vi farà pensare più a suonare che al sesso...per non darvela neanche quella volta al mese ve l andrà a comprare lei di persona...ahahahah......

 

P.S.: era per farci una risata... scherzosissimamente!!!!!!

 

secondo me.. non sei andato molto lontano dalla verità.. ;-)

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahaha!!!!

incrociamo le dita!!!!=P~ .....devo ancora trovare il modo di dirlo alla moglie#-o

 

[-(

 

Fai come me' date=' cominci a preparare il terreno con un bel risottino e una bottiglia di Merlot. Poi quando si è rimpinzata per bene, prima della torta (assolutamente prima della torta!) cominci a girare attorno al fatto che sei in un periodo della vita in cui bla bla bla e arrivati all'amaro cali l'asso.

Quest'anno ho cucinato tanti risotti :- [/quote]

 

hahahahah mittiko :-k

 

 

oppure cominciate col dire che i vostri amici che non hanno una passione come voi cercano sempre altre donne invece voi che siete bravi e belli ogni tanto calmate la vostra voglia di cambiamento con una nuova chitarra che per qualche anno terrà soffocati i vostri istinti animali.....invece se siete sposati da tanti anni basterà che le dite che una nuova chitarra vi farà pensare più a suonare che al sesso...per non darvela neanche quella volta al mese ve l andrà a comprare lei di persona...ahahahah......

 

P.S.: era per farci una risata... scherzosissimamente!!!!!!

 

'mazza oh, se sposarsi significa ridursi così...me ne guarderò moooooooolto bene a tempo debito :-

Link to comment
Share on other sites

o....invece se siete sposati da tanti anni basterà che le dite che una nuova chitarra vi farà pensare più a suonare che al sesso...per non darvela neanche quella volta al mese ve l andrà a comprare lei di persona...ahahahah......

 

 

Ma moglie ce l'ha così su con le mie chitarre che non so cosa mi risponderebbe...7.gif

Link to comment
Share on other sites

no...è che non rispondo per non finire a discutere....io non ho offeso nessuno e lui ha commentato il mio intervento in maniera a mio avviso maleducata e trattandomi come un idiota.....poi del resto possiamo parlare quanto vogliamo e nel mio intervento sono stato attento alò comtrario di altri a non offrendere nessuno e a non essere frainteso....ma evidentemente non è bastato...mi scuso comunque....e mi propongo di non trattare più l argomento.....

 

non era mia intenzione offendere nessuno.

se l'ho fatto ti chiedo scusa.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...