Jump to content
Gibson Brands Forums

Ephiphone les paul standard usata...originale o fake?


ilmago

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi..Ho la possibilità di acquistare questa Les Paul a buon prezzo..pero ci sono alcuni dettagli che non mi tornano..come le meccaniche tutte storte, ed il fatto che il venditore dice che ha un anno quando è stata prodotta nel 2006.

 

Ad occhio direste che è un epi originale o un fake cinese?

Mettiamo che sia originale, che ne dite delle epi les paul standard cinesi?

 

p1030493.jpg

p1030487.jpg

p1030490k.jpg

p1030491o.jpg

p1030492.jpg

p1030481.jpg

Link to comment
Share on other sites

storte o dritte le meccaniche non compromettono l'originalità.. contando che alcune gibson escono con le chiavi storte..

 

+1, e non compromettono nemmeno l'accordatura.

 

Ma...perchè il back della paletta e del manico è blu se la finitura è Ebony? è solo un qualche riflesso strano/luce? :-k

Link to comment
Share on other sites

Anche a me mi puzz troppo

:- Ho visto su internet che questa chitarra (LP Standard Ebony) la vendono nuova a 350€ (massimo)...secondo per comprare a 150€ una chitarra usata che non sei neanche sicuro sia originale, ti conviene risparmiare un po' e comprartela nuova oppure cercare in giro...di sicuro c'è qualcuno che la vende usata a 200/250€

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Mi ha detto che lui l'ha acquistata nel 2008..in un anno e pochi mesi si combina cosi na chitarra?

rispondo con un anche peggio xD

guarda la mia warlock xD

ha il ponte a pezzi, le chiavette rotte, perde pezzi, non ha + qualche pezzo di legno, i pickup sono distrutti e l'elettronica è da comprare nuova ovvero, per renderla decente c'ho da spendere 100€ di manico nuovo (xò di liuteria), 200 € circa di EMG e elettronica (parlo del pack di kerry king, che però non trovo) e 200€ di floyd, senza contare quello che devo spendere per comprarmi le vernici... e il tempo...

Link to comment
Share on other sites

rispondo con un anche peggio xD

guarda la mia warlock xD

ha il ponte a pezzi' date=' le chiavette rotte, perde pezzi, non ha + qualche pezzo di legno, i pickup sono distrutti e l'elettronica è da comprare nuova ovvero, per renderla decente c'ho da spendere 100€ di manico nuovo (xò di liuteria), 200 € circa di EMG e elettronica (parlo del pack di kerry king, che però non trovo) e 200€ di floyd, senza contare quello che devo spendere per comprarmi le vernici... e il tempo...[/quote']

 

E' questo il fatto, tu NON dovevi nemmeno cliccare il tasto "Post Reply" =P~

 

PS: non ti può venire in mente che se è a pezzi magari è tanto scadente che un battiscopa con l'attack dura di più? =P~

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
E' questo il fatto' date=' tu [b']NON[/b] dovevi nemmeno cliccare il tasto "Post Reply" =P~

 

PS: non ti può venire in mente che se è a pezzi magari è tanto scadente che un battiscopa con l'attack dura di più? =P~

il fatto è che l'ho tenuta di m...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...