Jump to content
Gibson Brands Forums

Consulenza per acquisto! Aiuto!!!


maxtoni2000

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply
O.T. Balla.

 

Ragazzi' date=' oggi sono andato a comprare un effetto (Proco The Rat) veramente soddisfacente e pagato quattro soldi. Al di fuori di questo, guardando le chitarre "appese" vedo una Custom Black......ne vuole 2,400,00.

 

Alla mia domanda se accettava permute, mi ha risposto di si......

 

Secondo voi, sarebbe un errore dare dentro la Recording?

 

Consigli Cercasi.[/quote']

 

 

UP

Link to comment
Share on other sites

O.T. Balla.

 

Ragazzi' date=' oggi sono andato a comprare un effetto (Proco The Rat) veramente soddisfacente e pagato quattro soldi. Al di fuori di questo, guardando le chitarre "appese" vedo una Custom Black......ne vuole 2,400,00.

 

Alla mia domanda se accettava permute, mi ha risposto di si......

 

Secondo voi, sarebbe un errore dare dentro la Recording?

 

Consigli Cercasi.[/quote']

 

mah, dipende da te... attualmente le recording da quanto ricordo non hanno un valore altissimo

 

 

io (potendo) prenderei la custom e terrei la recording, per evitare di mangiarmi le mani in futuro [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

terrei la recording' date=' per evitare di mangiarmi le mani in futuro [cool']

 

Quoto... Magari oggi non vale moltissimo, però chissà un giorno!

Come le LP del 59: negli anni 70 non valevano tanto più di una normale les paul, ma guarda adesso che valore hanno!

A prescindere da tutto questo mi terrei la recording, pur non avendone mai provata una la ritengo una chitarra piuttosto "bizzarra" (nel senso buono) e interessante:-k

Link to comment
Share on other sites

Infatti non penso che la venderò mai, anche se per un attimo, forse abbagliato da quelle sbrilluccicanti meccaniche Gold e da quei PU che sembravano lingotti d!oro, l'idea mi è balenata per la testa.

 

L'alro giorno pensavo ad una cosa.....anzi , apro un Topic![biggrin]#-o

Link to comment
Share on other sites

come promesso non intervengo....mi preme solo spiegare a chi non ha seguito i vecchi post il perchè:

 

@samuel: ci ho provato anch io se guardi un post della settimana scorsa a spiegarlo questo fatto oggettivo ma mi hanno ricoperto di insulti e preconcetti...mi hanno perfino chiesto con cattiveria se mi tirava il **** perchè la mia PRS(metà di pellegrinaggio dei chitarristi di mezza ravenna per provarla tra l altro) non aveva avuto successo nel forum e altre illazioni personali simili condite da macro insulti velate ad arte....quindi non farti il sangue cattivo per nulla....lascia che comprino ciò che vogliono visto che il mio post era solo motivato a spiegare cose oggettive a chi deve spendere dei soldi e che alla fine sarà lui una volta a conoscenza dei fatti oggettivi a decidere...io sono perfettamente d accordo con te comunque...

Chi ti ha ricoperto di insulti "mascherati ad arte"?

 

immigrant

 

 

...massipage scrivi chi ti ha contrastato e non nasconderti dietro al qualunquismo!

Non lasciarti cullare dal vittimismo assopendoti sulla spalla di chichessia!

Rifletti: 1776' date='1789, 1917! ....nebbia?!

Ribellati!

 

Consigli per rilassarsi: un giro nella basilicata di Sant'Apollinare in Classe e gustarsi quei meravigliosi mosaici.....Mai visti? Vedere per credere! Parola di Giustinian....ehmm...immigrant!

 

Ciao ^_^

 

 

P.S/ Simon mi sono arrivati i biglietti.....[crying

Link to comment
Share on other sites

:) [biggrin]

siete veramente forti !

questa pero' e' piu' difficile...

 

ho comperato questa via ebay una custom del 2002

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230401484764&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

 

non mi convincono le manopole dei toni/volume (volume knobs) perche' non ho mai trovato delle 1968 reisue che nn abbiano i witch hat shape (manopole a cappello di strega).

 

puo' essre veramente una 68 reissue?historic?

 

scusate la richiesta, ma non riesco a trovare foto di modelli reissue 68 del 2002, per tranquillizzarmi

 

qualcuno sa aiutarmi?

 

grazie

marco:-k

Link to comment
Share on other sites

Chi ti ha ricoperto di insulti "mascherati ad arte"?

 

immigrant

 

 

...massipage scrivi chi ti ha contrastato e non nasconderti dietro al qualunquismo!

Non lasciarti cullare dal vittimismo assopendoti sulla spalla di chichessia!

Rifletti: 1776' date='1789, 1917! ....nebbia?!

Ribellati!

 

Consigli per rilassarsi: un giro nella basilicata di Sant'Apollinare in Classe e gustarsi quei meravigliosi mosaici.....Mai visti? Vedere per credere! Parola di Giustinian....ehmm...immigrant!

 

Ciao :)

 

 

P.S/ Simon mi sono arrivati i biglietti.....[biggrin

 

a parte che è un post che oramai me ne ero dimenticato e sono rilassato..tranquillo... non mi appogio sulla spalla di nessuno...me la prendo un pò quando le risposte sono arroganti e qualcuno lo è...sempre dritto a provare a dirti una cattiveria sperando tu ne soffra...non so poi perchè...non mi sembra di rispondere così a loro...e allora sono fatto così....che posso farci ? poi mi passa........

 

comunque non ho capito cosa volevi dirmi...sono un pò rincoglionito oggi ...scusami...

Link to comment
Share on other sites

[biggrin] [biggrin]

siete veramente forti !

questa pero' e' piu' difficile...

 

ho comperato questa via ebay una custom del 2002

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230401484764&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

 

non mi convincono le manopole dei toni/volume (volume knobs) perche' non ho mai trovato delle 1968 reisue che nn abbiano i witch hat shape (manopole a cappello di strega).

 

puo' essre veramente una 68 reissue?historic?

 

scusate la richiesta' date=' ma non riesco a trovare foto di modelli reissue 68 del 2002, per tranquillizzarmi

 

qualcuno sa aiutarmi?

 

grazie

marco:-k [/quote']

 

 

dalle foto nessun problema....vai tra.

corrisponde anche il vecchio logo custom..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...