Jump to content
Gibson Brands Forums

VIDEO MUSICALI


Guest Zakk Stripy

Recommended Posts

Guest Slash_II

non so se c'è già un 3D così quindi ne faccio uno in cui magari piazziamo video musicali che ci piacciono o che ci bazzicano in testa in questo momento o che ne so!!! comunque eccone qua qualcuno

 

Strana Officina - Autostrada dei Sogni

Guns N' Roses - November Rain

 

postatene altri, il topic non è solo gibson, è per qualunque chitarra appaia, anche se non appare la chitarra

Link to comment
Share on other sites

non so se c'è già un 3D così quindi ne faccio uno in cui magari piazziamo video musicali che ci piacciono o che ci bazzicano in testa in questo momento o che ne so!!! comunque eccone qua qualcuno

 

Strana Officina - Autostrada dei Sogni

Guns N' Roses - November Rain

 

postatene altri' date=' il topic non è solo gibson, è per qualunque chitarra appaia, anche se non appare la chitarra[/quote']

 

Beh, adesso, per la prima volta mi sono guardato il video dei Gansenrosis di cui sopra. Siccome non sopporto ascoltare le canzoni senza sapere quello che dicono mi sono cercato il testo. Il video non è di mio gradimento. La canzone è bella.

Link to comment
Share on other sites

non so se c'è già un 3D così quindi ne faccio uno in cui magari piazziamo video musicali che ci piacciono o che .....' date=' è per qualunque chitarra appaia, anche se non appare la chitarra[/quote']

Allora ti posto questo, che mi piace non so perché. C'è anche una chitarra mi sembra, ma non l'ho degnata di uno sguardo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=-lNE7jWA5AE

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...