Jump to content
Gibson Brands Forums

Salve a tutti...


manuelbent

Recommended Posts

Quando Jimmy Page era in tour' date=' non mi ricordo con chi, [b']gli si è rotto il PAF al ponte della sua '58[/b], e l'ha sostituito proprio con un TTop! Ne fanno anche delle riproduzioni, e non mi sembra che suonino per niente male:-k

 

 

....Chissà quante madonne ha tirato :-$

Link to comment
Share on other sites

Quando Jimmy Page era in tour' date=' non mi ricordo con chi, gli si è rotto il PAF al ponte della sua '58, e l'ha sostituito proprio con un TTop! Ne fanno anche delle riproduzioni, e non mi sembra che suonino per niente male:-k

 

[/quote']

 

 

Dove si possono trovare questi PU?

Link to comment
Share on other sites

Quando Jimmy Page era in tour' date=' non mi ricordo con chi, gli si è rotto il PAF al ponte della sua '58, e l'ha sostituito proprio con un TTop! Ne fanno anche delle riproduzioni, e non mi sembra che suonino per niente male:-k

 

[/quote']

Mah!....a parte l'atmosfera creata dall'ampli li trovo rottamosi come suono, sulla mia almeno danno una parvenza di unione sonora, ma questi sembrano rotti..poi si sà che i sample non sono mai da prendere in considerazione, salverei comunque il suono al manico che sembra un pelo più cremoso.

Forse montati su di una SG potrebbero dare un'altra impressione

Link to comment
Share on other sites

Forse montati su di una SG potrebbero dare un'altra impressione

 

Se non sbaglio la SG principale con cui registra Angus è di quel periodo' date=' e dovrebbe montare i TTop... Possibile?[blink

 

@ roger: www.sdpickups.com . Sono artigianali, e un po' caretti come prezzi

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...