Jump to content
Gibson Brands Forums

Help Per Esame universitario


Nitrodrift

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

per ste cose windows ( per ora photoshop è il miglior programma per immagini raster ) .. come tavoletta prendi solo Wacom " bamboo " .. hanno i livelli di pressione quindi a seconda di quanto premi ti fa il segno .. la mia è una Bamboo one ( la + piccola ) e costa 40 euro circa all'unieuro in offerta .. non guardare trust che non ha i livelli..

Link to comment
Share on other sites

per ste cose windows ( per ora photoshop è il miglior programma per immagini raster ) .. come tavoletta prendi solo Wacom " bamboo " .. hanno i livelli di pressione quindi a seconda di quanto premi ti fa il segno .. la mia è una Bamboo one ( la + piccola ) e costa 40 euro circa all'unieuro in offerta .. non guardare trust che non ha i livelli..

 

Grazie Nitro per la dritta preziosissima domani vado a prenderla.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

ho avuto una mezza idea vedendo l'espositore finito :

 

idea iniziale : mettere il logo e la jem nella parte alta dove c'è quella specie di palo e sui lati dei "blueprint" di chitarre

nuova idea : far diventare il "palo" un manico di chitarra.. quindi facendogli la paletta e sopra il logo .. e nei lati metterci la jem.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Mink.ia!!!ma non vedi che sono solo abbozzati.....[biggrin]

ha detto che cosi' e' grezzo e poi va verniciato nero con rifiniture argento!!!

 

Se ogni boiata che dice, o che solo lontanamente gli passa per l'anticamera del cervello, fosse una banconota da 50€, i bambini africani sarebbero tutti dei mini-Galeazzi dal gran che avrebbero da mangiare.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...