Nitrodrift Posted January 14, 2010 Author Posted January 14, 2010 la jem è una parte dell'espositore..
Brutal_Thrasher Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Credo che siamo tuti un po' curiosi di vedere il prodotto finito ^^,
pearlygates Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 anche io ahahahahah fichissimo Ale, bravo davvero!
Prince Malagant Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 mitica tavoletta grafica Grande Nitro, veramente un gran bel lavoro, complimenti sul serio. ps usi Mac o Win? Se Win, che tavoletta mi consiglieresti? ( E' già tempo che mi frulla questa idea )
Nitrodrift Posted January 14, 2010 Author Posted January 14, 2010 per ste cose windows ( per ora photoshop è il miglior programma per immagini raster ) .. come tavoletta prendi solo Wacom " bamboo " .. hanno i livelli di pressione quindi a seconda di quanto premi ti fa il segno .. la mia è una Bamboo one ( la + piccola ) e costa 40 euro circa all'unieuro in offerta .. non guardare trust che non ha i livelli..
Prince Malagant Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 per ste cose windows ( per ora photoshop è il miglior programma per immagini raster ) .. come tavoletta prendi solo Wacom " bamboo " .. hanno i livelli di pressione quindi a seconda di quanto premi ti fa il segno .. la mia è una Bamboo one ( la + piccola ) e costa 40 euro circa all'unieuro in offerta .. non guardare trust che non ha i livelli.. Grazie Nitro per la dritta preziosissima domani vado a prenderla. Bau!
Nitrodrift Posted January 14, 2010 Author Posted January 14, 2010 ti ci vorrà un giorno per usarla ... dopo il mouse però lo butti nel bidone una volta che c'hai preso la mano
Prince Malagant Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 ti ci vorrà un giorno per usarla ... dopo il mouse però lo butti nel bidone una volta che c'hai preso la mano Infatti volevo proprio fare un lancio di 40 metri e infilare dritto dritto il mouse nel cassonetto
Nitrodrift Posted January 14, 2010 Author Posted January 14, 2010 ahahah è comodissimo oramai è + di un mese che ce l'ho e non uso + il mouse
Prince Malagant Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Immagino usi batterie ricaricabili per la penna ... le consuma rapidamente o è accettabile?
Nitrodrift Posted January 14, 2010 Author Posted January 14, 2010 non ha batterie funziona con un procedimento " magnetico " in sostanza..
Prince Malagant Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 non ha batterie :) funziona con un procedimento " magnetico " in sostanza.. Ahpperò!
Rick Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Interessante...sostituisce in tutto e per tutto il mouse? Ha problemi di compatibilià (con i SO) e inoltre come reagisce al tocco?
Nitrodrift Posted January 18, 2010 Author Posted January 18, 2010 ecco l'espositore quasi ultimato.. devo solo colorarlo ( bomboletta nera e via ) e stampare il particolare col logo ( che andrà attaccato nella parte che tiene su il leggio in alto )
Nitrodrift Posted January 22, 2010 Author Posted January 22, 2010 ho avuto una mezza idea vedendo l'espositore finito : idea iniziale : mettere il logo e la jem nella parte alta dove c'è quella specie di palo e sui lati dei "blueprint" di chitarre nuova idea : far diventare il "palo" un manico di chitarra.. quindi facendogli la paletta e sopra il logo .. e nei lati metterci la jem.
Nitrodrift Posted February 15, 2010 Author Posted February 15, 2010 Lavoro praticamente finito .. domani porto in stampa la relazione e faccio gli ultimi ritocchi all'espositore!!! grazie di nuovo a tutti per l'aiuto!!
Prince Malagant Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Bella quella del manico ... rimaniamo in attesa
Nitrodrift Posted February 15, 2010 Author Posted February 15, 2010 mi manca da fare l'ultima tavola della relazione e poi ho praticamente finito ( mi manca solo di fare fisicamente il libro ) questa è una foto dell'espositore " grezzo " ora è verniciato di nero e sto facendo le rifiniture col pennarello a vernice argento
Guest Slash_II Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 non male, ma i frets sono venuti un po' tanto storti XD
samuel22 Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 non male' date=' [b']ma i frets sono venuti un po' tanto storti [/b]XD Mink.ia!!!ma non vedi che sono solo abbozzati..... ha detto che cosi' e' grezzo e poi va verniciato nero con rifiniture argento!!!
Rick Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Mink.ia!!!ma non vedi che sono solo abbozzati.....ha detto che cosi' e' grezzo e poi va verniciato nero con rifiniture argento!!! Se ogni boiata che dice, o che solo lontanamente gli passa per l'anticamera del cervello, fosse una banconota da 50€, i bambini africani sarebbero tutti dei mini-Galeazzi dal gran che avrebbero da mangiare.
Nitrodrift Posted February 16, 2010 Author Posted February 16, 2010 ecco una pagina interna del libro ... e l'espositore verniciato
Guest Slash_II Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 ma il libro poi verrà prodotto per essere venduto?
samuel22 Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 ma il libro poi verrà prodotto per essere venduto? ...no!!..lo regalano con le patatine!
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.