Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Explorer '84 White Reissue.


Brutal_Thrasher

Recommended Posts

Anche io vedo il post solo ora e non posso esimermi dal farti i miei più vivi complimenti!

 

PS: anche io sono a Roma Est (monti tiburtini)... magari ci siamo anche incontrati da qualche parte! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Grazie per i complimenti... si, per vedere le foto occorre registrarsi come gia spiegato da Rick.

Non preoccuparti, la registrazione non comporta alcun problema, io sono iscritto ad altri forum creati con ForumUp e avrò ricevuto una mail in un anno da loro. Sono molto seri. Inoltre potrete immaginare che a me fa un immenso piacere vedere che il forum inizia a popolarsi di appassionati perchè è ovvio che io che l'ho fatto non desidero altro che vedere che diventa utile allo scambio di opinioni ed esperienze. A questo proposito se avete modo aiutarmi a diffonderlo, magari linkando l'indirizzo dove può essere visto da chi è interessato all'argomento ve ne sarei davvero grato. Ovviamente solo se è un argomento che trovate interessante ed utile diffondere.

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche io vedo il post solo ora e non posso esimermi dal farti i miei più vivi complimenti!

 

PS: anche io sono a Roma Est (monti tiburtini)... magari ci siamo anche incontrati da qualche parte! [biggrin]

 

Può darsi' date=' chissà.. io però sono un po' più a est... diciamo dalle parti del centro commerciale Roma Est. Grazie mille comunque per i complimenti. Spero di risentirti... magari sul mio forum... [crying

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...