Jump to content
Gibson Brands Forums

custodie gibson in vendita


gino

Recommended Posts

agli amici del forum che ne hanno bisogno ho trovato diverse custodie originali gibson modelli vari da sg ,L5 ,335, custom les paul e altre ancora, sono la rimanenza di un furto avvenuto presso il negozio,le custodia sono quasi tutte marroni eccetto una custom nera mi sembra condizioni pari al nuovo e il negoziante le vende d'occasione a chi interessa passo la dritta in mp.ciao

Link to comment
Share on other sites

allora ne ho viste per les paul ,335,sg,L5,custom ;e poi fender ecc,sono quasi tutte nuove il prezzo lo dovete chiedere voi al venditore,io ho fatto solo la segnalazione vi posso solo mettere in contatto email poi vi arragiante voi,le custodie si trovano nel nord est veneto,l'indirizzo lo dò solo in mp,ciao

Link to comment
Share on other sites

Ginooooo... [thumbup] presenteeee [cool])) hihihi... azz.. ma ne ha anche del custom shop x caso? Spero x lui di no xchè vorrebbe dire che ne ha subiti di danni... spero x me di si... così magari riesco a rimettere apposto.. cmq... anche quelle anni 90 marroni con interno fuxia ok.. :D E GRAZIE X LA NOTIZIA :D

Link to comment
Share on other sites

Ginooooo... [crying] presenteeee [crying])) hihihi... azz.. ma ne ha anche del custom shop x caso? Spero x lui di no xchè vorrebbe dire che ne ha subiti di danni... spero x me di si... così magari riesco a rimettere apposto.. cmq... anche quelle anni 90 marroni con interno fuxia ok.. :) E GRAZIE X LA NOTIZIA :)

quale?quella che quando mio padre passa e la vede aperta si gratta?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...