Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Les Paul Studio


CarlBrigante

Recommended Posts

Guest Slash_II
Io ho sempre creduto che fosse lo scontrino del negoziante a fungere da garanzia per la chitarra:-k

 

infatti è quello, lo scontrino fiscale o la fattura...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Avrebbero potuto semplicemente implementare quelle finiture (sunburst e vintage sunburst con pu zebra) sulle normali studio' date=' finiture molto più belle della fireburst [bored']

 

io invece la trovo splendida la fireburst, se avesse anche meccaniche nere sarebbe perfetta come les paul studio

Link to comment
Share on other sites

scusate mi spiegate cos'ha di idverso questa studio?

qui da noi non se ne trovano??

 

Negativo. Sono esclusive di Guitar Center, e a meno che un rivenditore non la ordini direttamente da loro, non c'è niente da fare (perchè Guitar Center non spedisce in europa, o, per lo meno, in italia)

 

EDIT: io con l'explorer avevo anche il fogliettino azzuro che "insegnava" a usare la chiusura a combinazione )che se uno te la vuole aprire, la custodia, ti tira una martellata e via...) se non ricordo male, oltre all'Owner's Manual e alla chiave a pipa.

 

PPS: Ovviamente sulle chitarre usate molte volte l'Owner's Manual non c'è, perchè se lo intasca il precedente proprietario, e con la Les Paul non c'era..

Link to comment
Share on other sites

scusate mi spiegate cos'ha di idverso questa studio?

qui da noi non se ne trovano??

 

Ha il manico stile '60, quindi più sottile rispetto al manico solitamente più cicciotto delle studio di serie.

Poi ha i push pull su entrambi i pickup se non sbaglio.. Per il resto mi sembra una studio normalissima:-k

Link to comment
Share on other sites

Negativo. Sono esclusive di Guitar Center' date=' e a meno che un rivenditore non la ordini direttamente da loro, non c'è niente da fare (perchè Guitar Center non spedisce in europa, o, per lo meno, in italia)[/quote']

:D che peccato! è proprio bellina questa studio!!!

grazie per la risposta!

Link to comment
Share on other sites

Ha il manico stile '60' date=' quindi più sottile rispetto al manico solitamente più cicciotto delle studio di serie.

Poi ha i push pull su entrambi i pickup se non sbaglio.. Per il resto mi sembra una studio normalissima:-k

[/quote']

 

Ha anche una diversa coppia di PU, 490R e Burstbucker Pro!

Sul coil tap non so niente, le Traditional Pro ce l'hanno...

Link to comment
Share on other sites

Ha anche una diversa coppia di PU' date=' 490R e Burstbucker Pro!

Sul coil tap non so niente, le Traditional Pro ce l'hanno...[/quote']

 

Sulla pagina delle specifiche tecniche c'è scritto del coil tap, ma non ricordo se è su tutti e due o solo su quello al ponte

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
:) che peccato! è proprio bellina questa studio!!!

grazie per la risposta!

 

vieni a milano e prenditela... di queste hanno una heritage cherry sunburst e una faded (se non erro o se non le hanno vendute), chiama il lucky music e chiedigli...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...