Jump to content
Gibson Brands Forums

cercasi disperatamente gibson sg supreme!!!


Domz

Recommended Posts

ragazzi sono alla disperata ricerca dell'unico modello sg che mi aggrada (io convinto les paulomane [cool] ),si tratta di una serie limitata ormai fuori produzione,se me la riuscite a trovare blu (sempre se sia ancora reperibile [biggrin] )

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

L'unica che ho trovato è usata.

http://www2.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-sg-supreme_id1456329.html

 

Nuove sono difficili da reperire poichè è un modello "discontinued". L'unico modo è quello di girare per negozi nella speranza di trovare una rimanenza.....

 

...oppure su eBay, ma mi pare di capire che lui non vuole comprare online...

Link to comment
Share on other sites

L'unica che ho trovato è usata.

http://www2.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-sg-supreme_id1456329.html

 

Nuove sono difficili da reperire poichè è un modello "discontinued". L'unico modo è quello di girare per negozi nella speranza di trovare una rimanenza.....

 

è pure a roma!comunque credo che usata sia l'unico modo per averla,quasi quasi convinco mio padre a sacrificare la sua 335 dot flame per questa più che giusta causa (a mio parere,se poi qualcuno non è daccordo accetto ogni critica!)

Link to comment
Share on other sites

Una 335 per una SG?

Massì' date=' continuiamo così, facciamoci del male.[/quote']

più che altro faccio del male a mio padre [cool] ma mi ha già impedito di fare danni dicendomi "ti ho dato due fender,di cui una americana e te me le hai 'rovinate' con le tue stupide modifiche di pick up,una chitarra o ti piace come suona o non ti si fila e basta,infine non mi toglierai la MIA 335!"

Link to comment
Share on other sites

più che altro faccio del male a mio padre [cool] ma mi ha già impedito di fare danni dicendomi "ti ho dato due fender' date='di cui una americana e te me le hai 'rovinate' con le tue stupide modifiche di pick up,[b']una chitarra o ti piace come suona o non ti si fila e basta,infine non mi toglierai la MIA 335![/b]"

 

mi sembra che ti abbia fatto un discorso più che giusto!

Link to comment
Share on other sites

Siamo sicuri che non sia Slash_II sotto un nuovo nome utente?[cool]

no matteo io non conosco minimamente Slash_II e comunque io non ho sparato castronerie come fa di solito lui [thumbup] ,ho solo riportato la verità,anche se per me le modifiche di pick up non sono stupide,adesso con la mia strato ci faccio metal (cosa che prima non potevo affatto fare)

Link to comment
Share on other sites

Io per metal avrei preso una Jackson' date=' una Charvel o simili, non avrei sprecato una strato [cool']

perchè usare dei simili quando posso usare LEI,L'INIMITABILE STRATO???[cool] (amo le les paul,ho lavorato per 4 estati per la mia R9 e sinceramente non me ne pento,perchè comunque rimane lei la mia prediletta [thumbup] ,ma comunque la strato rimane il mio primo amore,mio padre me l'ha messa in mano quando avevo 4 anni e da allora non l'ho lasciata [cool] )

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente perché per il metal non è adatta' date=' a meno che tu non la modifichi radicalmente.[/quote']

infatti è stato così,l'unica cosa ancora intatta è il tremolo a 2 piloni,il floyd rose non mi è mai andato giù [biggrin] troppo sustain perso (d'altrode la strato già non ne ha parecchio...)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Allora dovresti provare la mia Baretta... con il Floyd ha un sustain che manco la LP Standard.

 

l'hai spento XDXD chissà che c'ha messo sulla fender per fargli fare metal... [lol]:-k :-k

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
PUs' date=' manico e ponte nuovi, ci vorrebbero.[/quote']

 

io ho capito che come ponte ha tenuto il wilkinson (o cm si chiama, insomma, quello di serie...), però, bah se voleva fare metal direi che una jackson sarebbe andata meglio e che sarebbe stato meglio lasciare la strato nelle sue condizioni originali...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...