Jump to content
Gibson Brands Forums

nuovo amplificatore


bobbe

Recommended Posts

ciao,

volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto.

Era da un po' che ero alla ricerca di un amplificatore a valvole da 5W per uso domestico, ma volevo qualcosa che non fosse uno dei tanti amplini fatti in cina che si trovano nei negozi.

Così, informandomi un po' in rete, ho trovato questo amplificatore che è fatto completamente in italia dalla The Valve di Bologna (una azienda che tra i proprietari ha il liutaio Frudua).

Il modello è il Bimbo 105. Il suono è bellissimo, sia come puliti che in saturazione, e trovo che sia anche rifinito benissimo e molto bello da vedere!

eccolo:

 

bimbo1i.jpg

bimbo2.jpg

bimbo3.jpg

 

ciao a tutti

Marco

Link to comment
Share on other sites

be, ovviamente costa un pochino di piu' di un ampli "industriale" di quelli che si trovano comunemente in negozio...

diciamo che costa un po' di piu' di un Marshall Class5 e un po' meno di un Fender 57 Champ Custom Shop.

comunque, se hai voglia di dare un'occhiata, quì trovi altre foto... http://www.the-valve.com/

 

ciaociao, Marco

Link to comment
Share on other sites

Per chi non conoscesse Rick traduco: Vuol dire che ce l'ha in casa nel giro di un anno ...

[-(

 

No Prince, già smadonno col mio che ha le "manopoline" ridotte all'osso, figuriamoci con quello!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...