Jump to content
Gibson Brands Forums

aiuto! guardate queste


Recommended Posts

certo che ci vuole coraggio a farsi vedere con questi pezzi di legno in mano fatti da gente stipata in fabbriche a un dollaro al giorno ( e non voglio pensare siano minori )

 

Questo vale per tutte le chitarre fatte in Cina, non solo per i tarocchi...

Link to comment
Share on other sites

Un esperto magari riconosce la falsità da molti particolari ma devo dire che almeno a vederle in foto sono fatte davvero da paura!!!

 

Maledetti cinesi ahah

 

no dai...questi tarocchi fortunatamente sono abbastanza pacchianotti!!!:-& :-& :-&

Link to comment
Share on other sites

no dai...questi tarocchi fortunatamente sono abbastanza pacchianotti!!!:-& :-& :-&

 

in effetti, il logo della Custom sulla paletta della ZW mi sbaglio o è deforme, rispetto all'originale?

http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=505938906&albumID=453139&imageID=2720174

son andato subito a guardare questo particolare, perchè ho letto che è uno dei punti cardinali principali, per riconoscere un tarocco d'una LP Custom

Ma poi mi chiedo: ma volendo, Gibson può rivalersi sull'utente di quel myspace, per avere informazioni su chi possiedere quelle chitarre, visto che riportano il marchio Gibson?

Link to comment
Share on other sites

in effetti' date=' il logo della Custom sulla paletta della ZW mi sbaglio o è deforme, rispetto all'originale?

http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=505938906&albumID=453139&imageID=2720174

son andato subito a guardare questo particolare, perchè ho letto che è uno dei punti cardinali principali, per riconoscere un tarocco d'una LP Custom

Ma poi mi chiedo: ma volendo, Gibson può rivalersi sull'utente di quel myspace, per avere informazioni su chi possiedere quelle chitarre, visto che riportano il marchio Gibson?

[/quote']

 

Si!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

raga, io però una custom (o una ace) da taroccarmi tutta me la prenderei, d'altronde, costano meno delle epi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
ma dai queste porcherie sono buone solo per il caminetto... per favore...

 

inizia a metterci 2 emg attivi, a metterci un floyd e vedi che chitarra ci viene fuori... (sempre na' merda, ma è na' merda con floyd ed emg... :-& )

Link to comment
Share on other sites

fratres, mi basterebbe vederne una da vicino ....... sapete mica do sta sto tizio?

A P.zza Vittorio (Roma) ogni tanto compare una bancarella che ne mette fuori 3 o 4 ....... le volevo fotografare ma il tizio s'è inca zzato .... io DEVO vedere quelle lucidature, basterebbe solo l'odore .....

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
perke? ha comprato quella porkeria?[thumbup]

 

no, non quella, di peggio!! (almeno però non c'era il logo gibson sulla paletta... )

Link to comment
Share on other sites

perke? ha comprato quella porkeria?[thumbup]

 

Al suo esordio è arrivato " ho una Gibson Les Paul Custom Alpine White".

 

Prima di postare una foto (che poi l'ha presa drifto da facebook' date=' fatte anche da cu lo) ci ha messo anni, e l'abbiamo sgamato.

 

Lui sosteneva che quella era una originale Custom (parole tue eh, splash [lol)

Link to comment
Share on other sites

Al suo esordio è arrivato " ho una Gibson Les Paul Custom Alpine White".

 

Prima di postare una foto (che poi l'ha presa drifto da facebook' date=' fatte anche da cu lo) ci ha messo anni, e l'abbiamo sgamato.

 

Lui sosteneva che quella era una originale Custom (parole tue eh, splash [thumbup)

 

 

Praticamente un mitomane.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...