Jump to content
Gibson Brands Forums

l'arte di arrangiarsi


gino

Recommended Posts

Si lo è anche il tastierista di Steff Burns. A dicembre sono andato a sentire il suo concerto a Roma e ad un certo punto steff e il tastierista si sono scambiati gli strumenti! bè... non è che era il massimo alla chitarra eh... Io credo che per fare le cose come si deve si debba suonare un solo strumento! Però è da riconoscere la genialità di questo tizio del video!!!

Link to comment
Share on other sites

Già.

L'evoluzione della specie.

 

:) ormai.... facciamo già parte della storia noialti...

 

Si lo è anche il tastierista di Steff Burns. A dicembre sono andato a sentire il suo concerto a Roma e ad un certo punto steff e il tastierista si sono scambiati gli strumenti! bè... non è che era il massimo alla chitarra eh... Io credo che per fare le cose come si deve si debba suonare un solo strumento! Però è da riconoscere la genialità di questo tizio del video!!!

 

infatti... si nota chiaramente su questo video che è partito tutto dalla batteria... in quanto è ciò che gli riesce meglio...

Link to comment
Share on other sites

Si lo è anche il tastierista di Steff Burns. A dicembre sono andato a sentire il suo concerto a Roma e ad un certo punto steff e il tastierista si sono scambiati gli strumenti! bè... non è che era il massimo alla chitarra eh... Io credo che per fare le cose come si deve si debba suonare un solo strumento! Però è da riconoscere la genialità di questo tizio del video!!!

 

si l'ho visto anche io qua a Milano...ed infatti alla chitarra non ha fatto nulla di che...ma con Stef però' date=' invece... guardalo qua [lol

 

Fabio Valdemarin

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...