Jump to content
Gibson Brands Forums

Slash Appetite Les Paul - le foto


Giacap

Recommended Posts

grazie mille ragazzi dei complimenti !! qua altre due foto magari vi danno qualche risposta !! http://yfrog.com/6323042010050j .... http://yfrog.com/4j23042010048ij cmq il top si è diviso ma nn si nota molto !!

 

 

cazzo se è bella...... stupenda.... è quilted.... ce ne sono veramente poche di gibson quilted, quasi sempre sono fiammate..... e poi il colore è incredibile....complimenti sinceri ....

Link to comment
Share on other sites

mi farebbe molto piacere Giacap !!!

 

sappi che se ti becchi con lui' date=' avrai la fortuna non solo di assaggiare anche la sua, ma di conoscere uno degli endorser della Brunetti [biggrin)) e sappi che ti invidio ahahahah

(p.s. se posso consigliare, va da lui e prova la tua chitarra sul suo ampli...e non ti dico altro.... :))

Link to comment
Share on other sites

davvero bell ampli :-)

eh' date=' mi piacerebbe provarlo sai? perchè ti spiego: io ho la Pirata 141 sempre della Brunetti, ed ha sia le 6L6 che le EL34, e sulle sole 6L6 non è che mi piaccia molto la les paul (va detto che la distorsione del mio ampli non è come quella del Mark) per cui sarei curioso di sentire come suona sul suo, al di là dei sample che (li ha eseguiti proprio lui eh [biggrin puoi sentire sul sito della Brunetti, nelle specifiche della Mark 6L6

Link to comment
Share on other sites

devo essere sincero ma nn conosco bene come marca la brunetti !!! ma so ke fa ampli molto buoni !! cmq ora vado sul sito a dare un occhiata

confermo: fa dei prodotti che non hanno nulla da invidiare alle grandi marche...secondo me Marco Brunetti è un genio...

Link to comment
Share on other sites

scommetto ke quella chitarra è devastante su tutti i fronti !!! :-)

ehm....se tralasciamo un paragone anche con la Les Paul ZW....allora SI'!! ma è a suonarla che è uno spettacolo' date=' si lascia suonare in una maniera esagerata, grazie al manico e all'action che possiede... se non stavi a Roma ma in lombardia, ti invitavo a provarla piu che volentieri [bored

Link to comment
Share on other sites

x Sugamara: troppo buono! Purtroppo essere endorser UFFICIALI comporta anche una buona dose di professionismo e fama che purtroppo mi mancano... mi limito a portare in giro con entusiasmo il "verbo" Brunetti e poi, vista l'amicizia nata con Marco, do una mano alla causa come e quando posso (tipo i sample)!

 

X Blif: non ti fai mancare nulla vedo!!! Magari potresti portare anche quella... [bored]))

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...