Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson sg angus young...che ne pensate?


fody

Recommended Posts

Guest Slash_II

l'ho provata e ti assicuro che o sei come angus (cioè piccolino) o ti risulta difficile suonarla, ha un manico piccolissimo, però per gli acdc va bene (e grazie tante [blink] )

Link to comment
Share on other sites

io credo che nella scelta di una signature ci sia un 50% e forse più di passione per una artista quindi se stai in fissa prendila [lol]

Sono completamente d'accordo con te!!!!Anche io sbavo per la Custom Zakk perchè sbavo per come suona Zakk e amo Ozzy' date=' però devo ammettere che nel mio caso questa Chitarra è abbastanza settoriale per le specifiche dei Pick Up.....pero degustibus!!!!

Cmq ho provato una Sg Std e non mi è piaciuta a pelle, mi trovo meglio con la mia Les Paul STD e la mia Fender Strat Japan datata 1988 con quell'orribile ponte Khaler di m....da!!!![biggrin

Però se a te piace Angus(e fin qui è facile, a chi non piace), e comunque ti trovi bene con l' SG prendila a occhi chiusi!!!!

Ah dimenticavo, logicamente conta anche la Tasca!!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ora come ora, se dovessi prendere (o meglio, scegliere) un'altra SG, a parte la "vecchia" Angus Young, che mi garba molto di piu di questa color cioccolato fondente, mi lancerei su QUESTA, l'ho vista quando son andato a ritirare la LP, e dal vivo è veramente spettacolare, il suono non l'ho praticamente ascoltato, la stavano provando quelli del negozio ed ho sentito giusto 10 secondi di come suonava ma mi sono limitato a guardarla, ed è davvero bella, con quel carved poi... la sua sorella gemella credo lo sia ancora di piu, guardate un po QUA

Link to comment
Share on other sites

ora come ora' date=' se dovessi prendere (o meglio, scegliere) un'altra SG, a parte la "vecchia" Angus Young, che mi garba molto di piu di questa color cioccolato fondente, mi lancerei su QUESTA, l'ho vista quando son andato a ritirare la LP, e dal vivo è veramente spettacolare, il suono non l'ho praticamente ascoltato, la stavano provando quelli del negozio ed ho sentito giusto 10 secondi di come suonava ma mi sono limitato a guardarla, ed è davvero bella, con quel carved poi... la sua sorella gemella credo lo sia ancora di piu, guardate un po QUA

 

il primo link è per satanisti....il secondo c'è una sg che non mi piace per nulla....uno perchp ha l acero e secondo per il colore ...imho

Link to comment
Share on other sites

il primo link è per satanisti....il secondo c'è una sg che non mi piace per nulla....uno perchp ha l acero e secondo per il colore ...imho

 

 

satanisti? cioè...vada per il colore della seconda (e per l'acero, ci mancherebbe, manco l'avevo notata sta cosa) ma perchè dici che è una chitarra per satanisti? è brutta questa cosa che hai detto...almeno, io la vedo brutta, è a mio avviso una bellissima chitarra, se la vedi dal vivo (l'hai vista dal vivo?) ed è molto ma molto elegante, perchè dici così? e poi, scusa massi, ma non è da te o almeno non dal massi che spesso ho letto tirar fuori i propri sentimenti rispetto a certi strumenti, dire che questa chitarra è da satanisti... lo vedo come un preconcetto ingiustificato, scusa se te lo dico...

Link to comment
Share on other sites

Non è per satanisit...è un gioco alquanto stupido xD

si si infatti' date=' lo stavo guardando prima ed è rimasto aperto e devo averlo copiato sovrapensiero XD

(abbiate pazienza, dopo 8 ore in mezzo alle esalazioni di H2SO4 può succedere.... [biggrin

Link to comment
Share on other sites

o mamma' date=' ho erroneamente linkato un indirizzo di un browser game, scusami ahahahah, era questo sorry ^___^

 

QUA

ecco ... questa già il colore è molto più carino...ma l acero proprio non ce lo vedo nella sg.... e poi con un corpo così sottile o è tutto acero oppure ce n è proprio un foglio incollato per estetica...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...