Jump to content
Gibson Brands Forums

Music Italy Show - 15-17 maggio 2010 - bologna


Nitrodrift

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Ok, tanto mi troverai sicuramente a gironzolare per lo stand Brunetti con la magliettina d'ordinanza! [biggrin]

 

Ah... visto che ti interessava... alle 16 ci sarà una demo della Mercury fatta da Dave Kilminster.

Link to comment
Share on other sites

Ok' date=' tanto mi troverai sicuramente a gironzolare per lo stand Brunetti con la magliettina d'ordinanza! [biggrin']

 

Ah... visto che ti interessava... alle 16 ci sarà una demo della Mercury fatta da Dave Kilminster.

 

 

porcatrota!! ci sarò garantito, e VOGLIO la maglietta anchio ahahah ^__^

p.s. son d'accordo con Wilko che dovrei passare da lui in negozio lì a modena, e poi il pomeriggio volo lì, e se riesco la sera mi fermo in p.zza maggiore per il concerto (che mi ha detto che ci saranno grossi nomi)

Link to comment
Share on other sites

ULTIMATE WORLD GUITAR EXHIBITION

 

*

 

Piazza Maggiore

Dalle 20.00

 

Suoneranno insieme: Yngwie Malmsteen,Glenn Hughes (Deep Purple,Black Sabbath), Jennifer Batten(Michael Jackson), George Lynch (Dokken, Lynch Mob), Doug Aldrich (Whitesnake), Stef Burns (Vasco Rossi,Huey Lewis and the News), Timo Tapio Tolkki (Stratovarius, Revolution Renaissance),Elias Viljanen (Sonata Arctica). Saranno accompagnati da una House Band di autentiche superstar:Neil Murray (basso), Greg Bissonette(batteria), Derek Sherinian (tastiere), Clara Moroni e Giacomo Gigantelli (vocals). Apriranno la serata: Maurizio Solieri, Ricky Portera, Max Cottafavi.

Link to comment
Share on other sites

ULTIMATE WORLD GUITAR EXHIBITION

 

*

 

Piazza Maggiore

Dalle 20.00

 

Suoneranno insieme: Yngwie Malmsteen' date='Glenn Hughes (Deep Purple,Black Sabbath), Jennifer Batten(Michael Jackson), George Lynch (Dokken, Lynch Mob), Doug Aldrich (Whitesnake), Stef Burns (Vasco Rossi,Huey Lewis and the News), Timo Tapio Tolkki (Stratovarius, Revolution Renaissance),Elias Viljanen (Sonata Arctica). Saranno accompagnati da una House Band di autentiche superstar:Neil Murray (basso), Greg Bissonette(batteria), Derek Sherinian (tastiere), Clara Moroni e Giacomo Gigantelli (vocals). Apriranno la serata: Maurizio Solieri, Ricky Portera, Max Cottafavi.[/quote']

 

 

ok, fatto telefonata a quello che dovrebbe venire con me per dirgli a voce la scaletta [blink])

 

confermata la presenza (scanso alluvioni, cavallette, ecc..) la mattina da Lenzotti ed il pomeriggio a Bologna, very thank's Alex [crying]

Link to comment
Share on other sites

troviamo un sistema per trovarci tutti sabato che andiamo a spasso assieme [crying]

 

come si può fare ? io ho il telefono con il forum dietro ma non so se tutti riescono a collegarsi dalla fiera...quindi se qualcuno ha idee migliori va bene.....altrimenti potremmo scambiarci le mail se riuscite a leggerle in mobilità.... o come ultima spiaggia il numero di cell ma in privato onde evitare scherzi stupidi..... che ne dite ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

quasi quasi vengo anche io, il giorno dopo è il mio compleanno, credo di potermi permettere una gita fuori porta (con i genitori appresso -.-")

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

quasi quasi vengo anche io, il giorno dopo è il mio compleanno, credo di potermi permettere una gita fuori porta (con i genitori appresso -.-")

Link to comment
Share on other sites

porcatrota!! ci sarò garantito' date=' e VOGLIO la maglietta anchio ahahah ^__^

p.s. son d'accordo con Wilko che dovrei passare da lui in negozio lì a modena, e poi il pomeriggio volo lì, e se riesco la sera mi fermo in p.zza maggiore per il concerto (che mi ha detto che ci saranno grossi nomi)[/quote']

 

Wilko, il tipo col pizzettino, i capelli sparati e (di solito) gli occhialinidi Lenzotti?:)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,perchè non decidiamo un punto di incontro e un ora che vada bene per tutti??..c sn anche io...nitro..se arrivi in stazione a bologna puoi muoverti con diversi bus 28 – 35 – 38 – 39,alcuni fermano anche in stazione poi c'è il BLQ e una navetta da piazza maggiore...io mi muovo con il 39...vediamo un po d trovar eun modo per ritrovarci..magari dire ora X allo stand d tal dei tali..e la sera naturalmente tutti in piazza maggiore...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...