Jump to content
Gibson Brands Forums

Music Italy Show - 15-17 maggio 2010 - bologna


Nitrodrift

Recommended Posts

ragazzi' date='perchè non decidiamo un punto di incontro e un ora che vada bene per tutti??..c sn anche io...nitro..se arrivi in stazione a bologna puoi muoverti con diversi bus 28 – 35 – 38 – 39,alcuni fermano anche in stazione poi c'è il BLQ e una navetta da piazza maggiore...io mi muovo con il 39...vediamo un po d trovar eun modo per ritrovarci..magari dire ora X allo stand d tal dei tali..e la sera naturalmente tutti in piazza maggiore...[/quote']

il problema è arrivare da casa mia alla stazione ( ravenna o ferrara ) .. il servizio autobus da casa mia fa schifo verso le città .. e l'ultimo che ritornerebbe a casa è alle 17 del pomeriggio sia a ravenna che a ferrara ...

 

se trovo qualcuno che mi può caricare riesco.. se no ahimè mi tocca saltare ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply
il problema è arrivare da casa mia alla stazione ( ravenna o ferrara ) .. il servizio autobus da casa mia fa schifo verso le città .. e l'ultimo che ritornerebbe a casa è alle 17 del pomeriggio sia a ravenna che a ferrara ...

 

se trovo qualcuno che mi può caricare riesco.. se no ahimè mi tocca saltare ...

hai provato a sentire massi per telefono? magari lui che sta in prov di ravenna ce la fa a darti uno strappo

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
per colpa di una tipa..[crying]

 

donne' date=' sempre colpa delle donne, che ci fanno dannare, ma poi... [biggrin[crying]

Link to comment
Share on other sites

e dove parcheggi la macchina?? dico.. a russi è tranquillo?

 

certo....come in tutti gli altri posti...nessun problema....te la possono fregare in ogni posto la macchina... e comunque è pacifico russi...pieno di sbirri...

Link to comment
Share on other sites

ma il bologna guitar fest e il music italy show sono in concomitanza? ho visto che in piazza maggiore dovevano suonare malmsteen, aldrich e lynch... solo che diluvia... qualcuno sa se fanno lo stesso il concertone?

Link to comment
Share on other sites

gibson alla fiera non ha fatto lo stand.... c' era un pullman dove dovevi fare la fila sotto l aqua perchè si entrava 10 alla volta.... una vergogna...e una volta dentro c'era un ragazzino che ti spiegava come funziona la dask tiger...c'erano 3 chitarre : una r7, una dask tiger, e una di quelle prima della dusk...ora non ricordo il nome.....

mi sembra assurdo...uno perchè un minimo di rispetto per i clienti che hanno piacere di vedere un pò di cose e magari provarle.... e in ogni caso la direzione della manifestazione era in generale molto brutta....tutto ihmo ma ciò che penso è questo....la parola giusta è disgusto...... io ho visto una mandria di persone che faceva a chi ce l ha più duro presi più a controllare la pettinatura che a fare musica...io l avrei chiamato circo della chitarra...oppure fiera dell individualità musicale...perchè una sola cosa che potesse ricordare ciò che significa fare musica non l ho vista....L UNICA COSA CHE GLI PREME è VENDERE. punto.

L unico stand carino era quello della fender dove shinshow in persona andava avanti nella costruzione di una sua telecaster e faceva lavori di intarsio, con un umiltà pazzesca e spiegando a chiunque gli chiedesse qualcosa ogni piccolo lavoro che faceva con la madreperla che stava tagliando.....bello bello bello da vedere...costruiva con un banco di legno, 2 scalpelli, un qualche attrezzo a mano...... e tanta pazienza.,...e a un metro da lui c'era seymur duncan....mi sono sembrate persone squisite..... per il resto sono rimasto molto deluso, forse il maltempo ha giocato la sua e i concerti all aperto sono saltati.... ma in ogni modo il mio voto è stato 3...e sono stato largo... le solite cose vendute care...fine.scusate la delusione

Link to comment
Share on other sites

a me ha dato fastidio solo che spesso non si potesse provare e che addirittura alcuni stand cm orange fossero d sl esposizone e che non c fosse nessuno a suonare,per il resto non è stato male,ho visto anche il concerto nel mogar rock cafè con cesareo,e ho posato gli occhi su un po di testatine,l'unico stand che mi ha fatto provare e che mi ha dato anche la magliettina è stato vox..cmq massi,io sn salito dopo d te sul bus,infatti t ho visto scendere,gibson dal sito web non era nemmeno annunciato e il tipo ha detto che era loro intenzione allestire uno stand davanti al bus sotto al tendone,ma il tempo non è stato dalla loro parte...cmq quoto,il tipetto che è lo stesso della presentazione della dark fire su accordo nn capisce una sega e nn sa minimamente d cosa stia parlando,e va ancora scartavetrando i maroni con ste maledette robot...

Link to comment
Share on other sites

a me ha dato fastidio solo che spesso non si potesse provare e che addirittura alcuni stand cm orange fossero d sl esposizone e che non c fosse nessuno a suonare' date='per il resto non è stato male,ho visto anche il concerto nel mogar rock cafè con cesareo,e ho posato gli occhi su un po di testatine,l'unico stand che mi ha fatto provare e che mi ha dato anche la magliettina è stato vox..cmq massi,io sn salito dopo d te sul bus,infatti t ho visto scendere,gibson dal sito web non era nemmeno annunciato e il tipo ha detto che era loro intenzione allestire uno stand davanti al bus sotto al tendone,ma il tempo non è stato dalla loro parte...cmq quoto,il tipetto che è lo stesso della presentazione della dark fire su accordo nn capisce una sega e nn sa minimamente d cosa stia parlando,e va ancora scartavetrando i maroni con ste maledette robot...[/quote']

 

perchè non mi hai fermato ? mi avrebbe fatto piacere conoscerti.... molto.... peccato... sarà per la prossima volta... hai visto la mia chitarra al fender custom shop ? però devi indovinare perchè finchè non è a casa mia per scaramanzia non dico nulla...

ho fatto le foto con YS.... l avrò guardato lavorare più di un ora

Link to comment
Share on other sites

Beh allora non mi sono perso niente. Forse domani io faccio una puntatina da Tomassone' date=' vediamo.

 

PS: lo stand ENGL c'era? magliettine niente? :-# [/quote']

 

perchè è aperto anche la domenica tomassone? io in fiera non l ho visto ....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...