Jump to content
Gibson Brands Forums

Music Italy Show - 15-17 maggio 2010 - bologna


Nitrodrift

Recommended Posts

A saperlo prima' date=' sarei venuto li solo rovesciarci qualcosa sopra[biggrin'] [lol]

 

sarei uscito da dietro lo stemma gigante del custom shop sotto forma gassosa i mi sarei solidificato davanti a te con un bazooka ...... ahahahah....

P.S.: noto che mi vuoi bene però.....ahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply
ahahahah ebbravo allora [lol]

comunque seriamente' date=' provati la baja e poi la tele52 e dimmi che ne pensi...tra l'altro la baja costa quasi 3 volte meno della 52 custom...[/quote']

Eh ho visto che la 52 costicchia un bel pò,

p.s.: di al tuo amico che è grazie al ragazzo con gli occhiali che ha suonato con un clean "decente" [lol]

Link to comment
Share on other sites

sarei uscito da dietro lo stemma gigante del custom shop sotto forma gassosa i mi sarei solidificato davanti a te con un bazooka ...... ahahahah....

P.S.: noto che mi vuoi bene però.....ahahaha

 

L avrei fatto per il tuo bene!

Link to comment
Share on other sites

Tornato ora ora, abbastanza deluso. Valanghe di batteristi che picchiavano come fabbri e centinaia di chitarre "cesso similqualcosa".... c'era anche quella di Spongebob. Nessuno poteva vendere nulla e provare qualcosa era difficile (se mai se ne sentisse il bisogno). Impossibile avere una mappa degli espositori, se cerchi qualcosa di specifico ti devi girare tutta la fiera.

Almeno ho visto una decina di minuti di chitarra elettrica di Varini (se volete ho il video) e una bella esibizione degli Exilia (con foto con la cantante tostissima annessa).

L'anno prossimo resto a casa.

Link to comment
Share on other sites

Tornato ora ora' date=' abbastanza deluso. Valanghe di batteristi che picchiavano come fabbri e centinaia di chitarre "cesso similqualcosa".... c'era anche quella di Spongebob. Nessuno poteva vendere nulla e provare qualcosa era difficile (se mai se ne sentisse il bisogno). Impossibile avere una mappa degli espositori, se cerchi qualcosa di specifico ti devi girare tutta la fiera.

Almeno ho visto una decina di minuti di chitarra elettrica di Varini (se volete ho il video) e una bella esibizione degli Exilia (con foto con la cantante tostissima annessa).

L'anno prossimo resto a casa.

[/quote']

azz gli Exilia li vidi qua al mio paese un bel po di anni fa...non sapevo fossero ancora in giro...lei ha una voce strafìga!!

 

Varini se non erro era sempre da Brunetti, giusto? [confused])

Link to comment
Share on other sites

Aveva fatto un set acustico sabato mattina per Eko e poi era lo special guest della domenica da Brunetti... purtroppo non l'ho potuto sentire perchè siamo rientrati a Roma però venerdì sera c'ha fatto tajà raccontando barzallette "sporche" in carpi-nglese a Kilminster!

 

Una forza della natura...

Link to comment
Share on other sites

Aveva fatto un set acustico sabato mattina per Eko e poi era lo special guest della domenica da Brunetti... purtroppo non l'ho potuto sentire perchè siamo rientrati a Roma però venerdì sera c'ha fatto tajà raccontando barzallette "sporche" in carpi-nglese a Kilminster!

 

Una forza della natura...

 

ahahahah eccheccazz peccato che non c'ero anchio, sennò ve riempivo di càzzate tra barzellette e boiaggini, che voi avreste "accuratamente" tradotto al buon Dave ^__^

Link to comment
Share on other sites

azz gli Exilia li vidi qua al mio paese un bel po di anni fa...non sapevo fossero ancora in giro...lei ha una voce strafìga!!

 

Varini se non erro era sempre da Brunetti' date=' giusto? [biggrin)

 

 

Varini presentava infatti l'ampli Brunetti sul palco. Gli Exilia stannoa vendo un buon successo in germania dove hanno vinto anche un MTV Award. MI sono piaciuti molto.

Link to comment
Share on other sites

comincio a pensare che i problemi di cui abbiamo accennato derivano dalla mancanza di un importatore per gibson...

 

Io la penso all'esatto opposto.

 

Credo infatti che la maggior parte dei problemi che abbiamo siano causati ancora dall'importazione fatta al modo "tradizionale": delaers, distributori, rappresentanti, "ognuno tiene famiglia", etc...

 

Quello che manca è una solida piattaforma di E-Commerce.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...