Jump to content
Gibson Brands Forums

Slash AFD Custom Shop


Giacap

Recommended Posts

no dai' date=' quella lemondrop è strafichissima così com'è, pure col battipenna (per me il battipenna LP è d'obbligo, esteticamente, su una les paul, càzzo, è come se bob marley si presentava ad un concerto coi capelli corti... [crying'] )

 

 

Gianlu, a me la finitura VOS che ho sulla mia piace ma proprio tanto, sinceramente prima di prenderla, preferivo di gran lunga il gloss o l'high-gloss, ovvero l'iperlucido, sulle les paul (mi garba ancora eh, la '60 anniversary mi fece srotolare la lingua come un tapirulan quando da lenzotti la provai), ma ora come ora non riesco a vedere un'altra finitura su questa chitarra..

 

Io non ho avuto modo di toccare con mano una VOS (manco fosse na stragnòcca) [bored]

 

...vorrà dire che dovrò aspettare una R8 :-

 

Bob Marley con i capelli corti?? Infedele, hai detto una frase bandita.....come punizione dovrai fumarti 10 spinelli ascoltando tutto "Legend" e "Uprising", rigorosamente vinili (meglio se originali dell'epoca..)... e che Jah sia con te, fratello!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

 

Bob Marley con i capelli corti?? Infedele' date=' hai detto una frase bandita.....come punizione dovrai fumarti 10 spinelli ascoltando tutto "Legend" e "Uprising", rigorosamente vinili (meglio se originali dell'epoca..)... e che Jah sia con te, fratello![/quote']

oooooooooook!!! [angry]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...