Jump to content
Gibson Brands Forums

Vibrola Maestro


Kalo_46

Recommended Posts

eheheh per me va bene' date=' se sei della zona ci si becca una sera e per due orette ci passiamo di mano i legni, innaffiando il tutto di birra Cool[/quote']

 

mmm...mica male...di che zona sei precisamente? :-k ... [biggrin]

P.s. Mi chiedevo...che differenze ci sono precisamente tra la LP Jimmy Page I e la II?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply
Oh un Beatlesiano!

Che' date=' mi lasci da solo a tenere alto il nome della categoria? Traditore! ;-)

 

Questa volta la macchina fotografica l'ho portata:

 

[img']http://img155.imageshack.us/img155/6885/p1080466n.jpg[/img]

 

Wowowow che foto!! E hai beccato il momento della SG!...che in questo topic cade a fagiolo o meglio come il cacio sui maccheroni! Per la cronaca quella meraviglia è una metà anni '60 con lyre vibrola.

Calcola caro Immi che il CD "good evening New York" suona tipo vecchio vinile per quanto l'ho sentito! [biggrin]

Che grandi concerti che ti sforna ancora il vecchio baronetto sosia di quello vero....MUAHAHAHAHAHA!!...Ultimamente ho risentito di questa st ro nz ata che va avanti da anni sulla sua morte e tutte le volte che vedo o sento servizi su questo fatto avverto che la mia intelligenza viene insultata...che tristezza.

Tornando a noi, ma come mai scrivi "questa volta"? L'hai seguito in qualche altra tappa??? Grande Immigrant! Ci si becca!

 

Approfitto per salutare zio Alnico, Prince Malagant e tutti voi Gibsoniani, (apparte Splash), (hahahaha).

Link to comment
Share on other sites

... il CD "good evening New York" suona tipo vecchio vinile per quanto l'ho sentito!

[biggrin]

... ...Tornando a noi' date=' ma come mai scrivi "questa volta"? L'hai seguito in qualche altra tappa???

[/quote']

Oh Yes! In UK!

Ti ricorda qualcosa questa foto?

 

wowy.jpg

 

Che emozione camminarci sopra. Quasi come quando ho provato la custom originale di Page!

Link to comment
Share on other sites

:D

 

Oh Yes! In UK!

Ti ricorda qualcosa questa foto?

 

wowy.jpg

 

Che emozione camminarci sopra. Quasi come quando ho provato la custom originale di Page!

 

Si' date=' la passeggiatina scalzo sulle strisce di Abbey road l'ho fatta anch'io! Una figata! [cool

E.... aspetta un attimo...hai provato la custom di Page??? Dove? Quando? Perché? [crying]

Link to comment
Share on other sites

non quella custom...

una custom usata in una reunion [biggrin] vai nel cafè e la vedi

ah ecco' date=' per un attimo ho pensato che avessi avuto 60 anni e fossi stato tu l'autore del furto ahahah [biggrin

 

mi linki la pagina esatta, plis, cosi non devo ammazzarmi a cercarla? grazie ghgh XD

Link to comment
Share on other sites

ah ecco' date=' per un attimo ho pensato che avessi avuto 60 anni e fossi stato tu l'autore del furto [/b']ahahah [biggrin]

 

mi linki la pagina esatta, plis, cosi non devo ammazzarmi a cercarla? grazie ghgh XD

e l'ho suonata tanto da farla diventare sunburst [biggrin]

 

pag. 75

Link to comment
Share on other sites

Si' date=' la passeggiatina scalzo sulle strisce di Abbey road l'ho fatta anch'io! Una figata! [cool']

e pensa che dopo aver passeggiato sulle strisce chi ti vedo uscire dagli studios? Quella grandissima tr@*@ di yoko ono (da scrivere sempre in minuscolo!). Era lì perchè sta supervisionando, un po' a Londra e un po' a NY, una rimasterizzazione di otto dischi di LENNON (da scrivere sempre in maiuscolo!) per il 70esimo compleanno!

 

Che gran ******** quella specie di *****!

Link to comment
Share on other sites

occristo, ma perchè, quella Custom era di Page??? [biggrin]

giuro, l'avevo visto quel post ma mica lo sapevo...echettedevodì, beato te, limortè!! ahahah [biggrin]

 

 

p.s. quella specie di pergamena incartapecorita di yokopokomajoko secondo me è un replicante, l'originale doveva essere deceduto anni ed anni fa....

e cmq quoto, è una gran paracùla, un pò come curtney love (ma la Ono non la batte nessuno!!)

Link to comment
Share on other sites

occristo' date=' ma perchè, quella Custom era di Page??? [crying']

giuro, l'avevo visto quel post ma mica lo sapevo...echettedevodì, beato te, limortè!! ahahah [biggrin]

 

 

p.s. quella specie di pergamena incartapecorita di yokopokomajoko secondo me è un replicante, l'originale doveva essere deceduto anni ed anni fa....e cmq quoto, è una gran paracùla, un pò come curtney love (ma la Ono non la batte nessuno!!)

...assieme a McCartney ihihih

Comunque sia, meno se ne parla di quella "cosa-pseudo-androgena" e meglio è!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...